quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/09/2009 11:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie nozioni sono solo ricavate dal breviario di Zia Rosaria. Mai portato un v.r. che non sia il mio e tantomeno un doppio asse la mia è solo fervida immaginazione [^][^][^]Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Pisol inserito in data 28/09/2009 18:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rovinare tutto![;)] si potra' pure disquisire su qualcosa, atrimenti che gusto c'e', uno chiede:" come va il tre assi[?]", l'altro risponde:" bene[:I]" il primo:"ah vabbe' grazie[:(]" e tutto finisce li'. Il forum avrebbe un decimo dei messaggi che ha [:D] Ma ti pare? Parafrasando uno che si chiama come mio figlio:"I tre assi scivolano chi non ce li ha" [:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/09/2009 23:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto: se e' contento il proprietario...siamo tutti contenti [:p] Buoni km a tutti
quote::"I tre assi scivolano chi non ce li ha">> Non ho capito , ma se è riferito ai miei interventi hai sbagliato di grosso [;)][;)][;)] altrimenti ho frainteso Davide
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 28/09/2009 23:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai frainteso, e' riferito a tutti quelli, me compreso, che dicono la loro perche' questo e' un forum fatto apposta perche' tutti possano dire la loro. Almeno credo [:D]
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 28/09/2009 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è ragionare. Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 28/09/2009 11:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che vuoi che ti dica , la mia era l' unica risposta possibile alla tua , d' altro canto questo e' un forum anonimo , chi mi dice che tu non sia un dodicenne esquimese dotato di pc e tanta fantasia ? ovviamante senza rancore , ricambio le faccine [:)][:)][:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di brutto66 inserito in data 30/09/2009 18:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è storia. Senz'altro Frankia.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/09/2009 19:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo Marino usufruisce già di accorgimenti elettronici che fanno la differenza e poi sopra i 50 q.li non hai al momento scelta. Le gomme su un v.r. personalmente le cambio ogni 4 anni o al massimo intorno ai 30mila kilometri, non vado oltre. Nei doppi assali un utile sistema e di invertirle trasversalmente e ant. con post. ogni 10mila kilometri, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 01/10/2009 10:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... nel caso dell'ARTO 74 (biasse) il passo fra asse anteriore e primo posteriore è 3710 mm; 80 cm dopo si trova il terzo asse. Manovrabilità giusta e sbalzo nei limiti. I tedeschi (in particolar modo alcuni, tra tutti) anche quando vanno in toilette, lo fanno con serietà![:0]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 01/10/2009 10:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dovevi sbilanciare di più sei rimasto un pò stitico [:D][:D][:D]Ciao Marco.