quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/09/2009 23:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tuo figlio si chiama Andreotti?? [:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 25/10/2009 09:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Buttalo. Se ho capito bene la concessionaria piemontese, hai per caso preso l'Arto 74 esposto? O meglio, ve ne erano due. Uno ho avuto modo di di vederlo anche dentro e mi ha colpito molto. In positivo, s'intende. E su questo ha pienamente ragione il Macu. I Ni.Bi sono mezzi ben fatti. Se ho azzeccato ti faccio i miei complimenti, anche per la scelta della concessionaria che, ti garantisco, è molto seria e con personale competente. Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 25/10/2009 23:22:06 (> .... ciao Elio, grazie per i complimenti! Confermo quanto dici a proposito della concessionaria, ma devo precisare che l'Arto acquistato da me non era esposto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
è questo
. Ciao, Francesco.quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 26/10/2009 19:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... il sig. Pe...ti, mi ha consentiro di guidare il doppio asse in giro per i dintorni: salite, tornanti, buche, strada statale, etc. E' stata una persona gentile ed essenziale e mi sono trovato bene; ... tutta la trattativa l'ho condotta con la figlia, altrettanto gentile e molto competente... conosce il mezzo che sta vendendo ed anche quello che mi ha ritirato in permuta, ma soprattutto NON mi ha mai fatto intendere la voglia di vendere a tutti i costi, piuttosto è stata li a sentire che le smenassi tutte le mie fisse e perplessità (ci sono andato in tre volte diverse in un mese, persino in un giorno di chiusura, previo accordi). Il Nibi è l'Arto 74L, doppio asse da 50q (di cui 1000 e passa kg di portata utile, gia considerati gli accessori). L'allestimento direi che sia completo di tutto, mi sono solo riservato per il futuro la possibilità di installare un clima per la cellula nel doppio pavimento. Cordialmente, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 24/09/2009 13:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao SunLiner! Posso chiederti a che pressione tieni tutti gli pneumatici? Io ho un mezzo pressocchè equivalente al tuo e mi sono accorto che adottando tutte le pressioni consigliate dal manuale ALKO (5,5 ant e 3,8 + 3,8 post) il mezzo perde di fatto molta trazione ed aumenta in rumorosità di marcia. Invece, la pressione che vi avevo trovato (ritirato dal conce), ossia 4,5 bar circa su tutte le ruote, mi rendeva complessivamente il mezzo più comodo e con più trazione. Grazie per la risposta ed eventuali consigli che vorrai darmi. Saluti, Francesco.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 15/12/2009 21:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ciao Corrad, in tutta franchezza e senza alcuna polemica, posso chiederti solamente se tu parli per diretta esperienza o per indiretta supposizione ? In ogni caso ne prenderò atto. Saluti, Francesco. PS.: ... il Nibbio va, tutt'ora, dove dico io. [;)]
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di buttalo inserito in data 15/12/2009 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buttalo ti mancano i piedini idraulici,come fai senza?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 15/12/2009 21:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sandro, non ne ho mai sentito il bisogno, sinceramente, quindi non so dirti se dovessero servirmi e come farei; comunque mi riservo di pensare al montaggio di sospensioni ad aria autolivellanti (se dovessi, prima o poi, nominare qualche santo). Saluti, Francesco.
butt@loid="Times New Roman">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 15/12/2009 21:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie per il chiarimento. Chiedo quindi a quale mezzo tu stia alludendo, previo aggravio di spesa: è qui che io mi perda, che non sappia. Grazie ancora, Francesco.
butt@loid="Times New Roman">id="size3">