quote:Risposta al messaggio di Franco1 inserito in data 15/03/2010 19:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si quello è lo smorzatore dei modelli 2.8 JTD 2001, di solito in questa versione non da' i problemi dei 2.5/2.8 precedenti, proverei anche a togliere il quadro portastrumenti e a controllare gli innesti sul circuito stampato, questo naturalmente se non risolvi. Saluti gippi
quote:Risposta al messaggio di Fabium inserito in data 18/03/2010 19:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla e' visibile che fa pensare ci sia un problema. Rifai le saldature in ogni caso, rimonta e prova. Un saldatore a punta fine lo trovi per pochi euro e lo usi anche in futuro. Uno smorzatore ti costa 50E minimo e ti dura poco. [;)]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/03/2010 16:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si comporta in maniera anomala.... Con il pieno lancetta tra ultima e penultima tacca, poi improvvisamente scende di due tacche, uno scrollone e risale al pieno per poi ridiscendere etc. etc. In salita la lancetta và verso il max. in discesa verso il min. In definitiva indicazione inaffidabile. Ora con il pieno la lancetta staziona ( come una volta ) per 60-65 km sopra l'ultima tacca, poi gradatamente scende all'ultima tacca e via via ( non ho ancora consumato tanto gasolio )
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 19/03/2010 17:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie.. grassie... [:I][:I][:I] Quando si puo.. aiuto sempre gli altri camperisti... magari ogni tanto mi prendo le parole.. ma l'impegno ce lo metto! A conti fatti... qui almeno per 3 persone e' andata bene compresa sottoscritta. Quantomeno 150E non sono andati ad ingrassare le casse di fiat con la vendita della scatoletta malefica e ciuccia-eurucci timerizzata!
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 24/03/2010 16:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi qualche post prima di questo ho scritto che ora ho risolto [:p] ed il sistema che ho usato che è quello consigliato da alexia76 [:D]