Sul mio la manopola scambiatrice (quella più a sx) si era indurita e non commutava più completamente verso il parabrezza. Al primo tagliando hanno sistemato, sostituendo il filo di acciaio (che tira e spinge) che si era piegato e lavorava male, non saprei dirti che lavoro ha comportato, comunque se il filo si è snervato probabilmente occorre sostituirlo.
Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 11/01/2011 19:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Ridaje con un Magnifico Laika[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Occhio, che prima o poi, vi trovo, entro e vi Spianto quel Fantastico Cruscotto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi lo Monto sul mio[:D][:D][:D] insomma una rivisitazione del pensiero di BP...Lascio il Mondo, un pò migliore di come l'ho trovato[;)] solo che il mondo è il mio[:I][:I][:I][:I][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/01/2011 15:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, sei un mito, ed aggiungo "ESTOTE PARATI"! PS Il cockpit "radicato" che vedi è del nostro Hobby Van, solo per precisare, altrimenti mia moglie (camperista ultras) mi disereda. Non posto il lato guida perchè dopo sembro petulante, ma sai, noi pochi fordisti in qualche modo dovremo pur contrastare questo monocolore "Fiat Professional", direi pochi ma buoni ed anche belli, meglio non calcare troppo la mano. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/01/2011 20:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la foto è un pò sovraesposta, anche troppo luminosa, ti assicuro che dal vero fa la sua porca figura, con gli interni cellula in ciliegio (simil), l'accostamento è perfetto... Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/01/2011 20:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco beme quel mezzo [;)]
Scusate l'OT, torniamo alle manopoline birichine...
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 13/01/2011 21:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo, pensavo che solo Laika avesse quel cruscotto, Bellissimo il tuo mezzo[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/01/2011 07:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianfranco, troppo gentile veramente, comunque in quel periodo (2008) nel listino Laika i semintegrali con letti gemelli in coda erano rarissimi, uno solo (mi sfugge il modello) su Transit posteriore ci piacque, anch'esso "radicato" (almeno quello che vidi dal conce), il problema era la lunghezza, siamo solo in due, e 7.35 metri erano troppi, per cui meno dei 6.75 del nostro non abbiamo trovato, il resto è stata una piacevole sorpresa. Ciao amico e buoni viaggi Davide