Ciao a tutti,
sto cercando il manuale d'officina per un Ford Transit quinta serie (MK5) in formato pdf.
Qualcuno ce l'ha disponibile da scaricare?
Cercando e ricercando ho trovato solo quello per il modello 1978-86 (che posso condividere se qualcuno e' interessato).
Grazie!
vai sul sito di giordano benicchi e trovi il manuale del transit,del modello del 94/2000 trovi solo le ultime pagine,comunque che io sappia non solo poi così differenti,anzi il monoblocco è uguale.
Ciao Paolo.
Grazie Paolo,
in effetti non sono riuscito a trovare il manuale dal sito che mi indicavi, ma se sono solo le ultime pagine non e' proprio quello che cerco...
Nessuno sa dove trovare una copia scannerizzata del manuale Haynes?
gratuitamente non credo,neache in altre lingue(mesi fa ho provato sul forum del transit inglese,ma nulla purtroppo)
Nel caso trovassi fammi sapere,per favore!
Ciao Paolo
@brunetto Grazie, lo avevo trovato su eMule ma cercavo anche le parti che descrivono la carrozzeria e gli interni.
@paolo Per ora stavo cercando la parte su come smontare il cruscotto. Ho in progetto di tentare di insonorizzare un po' l'abitacolo. Qualcuno si e' gia' cimentato in questo tipo di lavoro?
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.