quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 17/08/2011 10:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.megaupload.com/?d=KN...
E' un file "immagine" ISO da masterizzare su CD.quote:Risposta al messaggio di clap58 inserito in data 27/08/2011 13:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a scaricarlo ma avendo windows seven mi dice che non riesce... Non è possibile averlo in altro formato? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Fluz inserito in data 27/12/2011 18:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.megaupload.com/?d=61ITIIUP ciao pietro
quote:Risposta al messaggio di molo inserito in data 28/12/2011 11:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, ma non so dirtelo, io ho un 2500. pietro
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 28/12/2011 06:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande pepy ... [8D][8D][8D] Un grazie di cuore ... [:D][:D][:D] Sai se per caso esiste il "gemello" per la parte di impianto elettrico? Ho dei fili scollegati nel vano motore e vorrei capire cosa sono e perché penzolano. Credo che alcuni siano cablaggi della predisposizione ABS di cui il mio mezzo non è fornito ... ma vorrei esserne sicuro dato che non mi funziona né il motorino lavavetri, né il correttore assetto fari ... se è solo una questione di cavi scollegati è un attimo ripristinare. Grazie ancora e AUGURI A TUTTI! [:)][:)][:)] by Fluz.
quote:Risposta al messaggio di Fluz inserito in data 29/12/2011 11:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo ho trovato solo quello relativo alla parte meccanica. Di cablaggi penzolanti ne ho diversi pure io, sia nel vano motore che sotto il cruscotto, sono sicuramente collegamenti destinati ad altri modelli e versioni. Per il correttore assetto fari, non è un problema elettrico, la regolazione è pneumatica (non funziona neppure il mio), ho letto di molti ducato con questo guasto...una cavolata della fiat. buon anno pietro