quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 30/12/2011 08:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta pepy! In effetti ho chiamato il mio meccanico (camperista con un Ecovip 4l) e mi ha detto che anche lui ha lo stesso problema ... cambiare la pompa idraulica costa solo di ricambi circa 80 Euro ... così ce la teniamo tutti rotta ... [:(!] by Fluz.
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 28/12/2011 06:41:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepy al secolo Pietro... te vojo bene!! Sai quanto è che lo cercavo quello del Ducato 2500 tdi cat? Grazie infinite! Marcello
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 17/08/2011 10:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie solitario il tuo pdf mi sarà di aiuto ora lo stampo e lo metto sul comodino[:D] voglio proprio vedere come cavolo è stato progettato il mio camper[:(!] mi piacerebbe anche vedere le facce dii progettisti[:I] a volte per strada,la casualità[:D] Scusa la domanda "solitario" per scelta? [:I] potresti essere di aiuto a tanti[:D]a cominciare da me medesimo ciao