quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 21/12/2010 19:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK Paolo... speravo che mi rispondessero quelli in procinto di fare il lavoro...[;)][^], ora non lavoro piu' in officina... ma la frequento perchè ho ancora buoni rapporti con i miei ex colleghi e compagni di viaggio nelle mie scorribande in giro per il mondo con il VR.[:)] Passo molto tempo in officina a far chiacchere...e mi è capitato di vedere gente che portava l'olio da smaltire a loro, come succedeva anche ai miei tempi, e come allora, non si rifiuta un servizio per l'ambiente, comunque sono e saranno sempre buoni clienti [;)][:D]. l'importante è sapere che quell'olio non sarà versato nelle fogne[:(!][:(!][:(!] Sono veramente tanti quelli che si cambiano gli olii e filtri da soli... e spero vivamente che seguano il consiglio di portare il tutto... alle isole ecologiche, oppure in un officina di un amico altrimenti una telefonata al servizio di raccolta rifiuti del proprio paese per sapere dove portarlo. Risparmiare qualche eurino va bene...ma lavoriamo con coscenza[:)] ( campagna pubblicità progresso per l'ambiente...[:D][:D]...) buon lavoro...Mario BO
quote:Risposta al messaggio di time69 inserito in data 24/12/2010 12:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , grazie dei complimenti[:I] e tanti auguri anche a te... Paolo