In risposta al messaggio di Paolol del 12/05/2016 alle 20:13:08
credo di no,forse lucidi la gomma,ma oltre al look più giovanile.......Se dovessi farlo,spruzzare un lubrificante siliconico occhio a non farlo arrivare ai dischi dei freni perchè rischieresti di ammazzarti alla prima frenata.Ioti consiglio di lasciar perdere. Se le vuoi lucide,prova con acqua calda e zucchero,la stendi con un pennello e vedrai....meglio del nerogomme. Ciao Paolo.
Beh, almeno dopo i cani anzichè pisciare sulle gomme le leccheranno
In risposta al messaggio di capococi del 14/05/2016 alle 10:42:38
Grazie dei suggerimenti, ma il mio quesito è rivolto più ad un problema di manutenzione (per mantenere la morbidezza) che estetico.
Ciao,a mio parere più che manutenzione dei nostri "costosi pneumatici"adotterei degli accorgimenti,direi indispensabili:pressione giusta,evitare soste prolungate di mesi senza mai muoverlo,non esporli direttamente ai raggi solari e al gelo per lunghi periodi,e non farli invecchiare troppo,che secondo qualcuno 4 anni sono già abbastanza,mentre alcuni viaggiano con pneumatici di 8 anni senza aver avuto problemi,detto questo,per quanto riguarda prodotti al silicone,creme o altri intrugli anche secondo me servono a ben poco se non al fattore estetico,
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/05/2016 alle 23:05:31
Beh, almeno dopo i cani anzichè pisciare sulle gomme le leccheranno Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Infatti è per quello che restano lucide
In risposta al messaggio di Paolol del 15/05/2016 alle 15:28:49
Infatti è per quello che restano lucide Ciao Paolo.