quote:Risposta al messaggio di mariot109 inserito in data 04/01/2015 21:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho il libretto di manutenzione e se hai pazienza appena avrò un pò di tempo posso mandarti delle fotocopie. Se specifichi meglio cosa cerchi mi agevoli
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 05/01/2015 17:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, 50€... Sarebbe fantastico avere delle copie! A breve vorrei tagliandarlo. Quindi vorrei innanzitutto sapere cosa prevede la manutenzione oltre i 100.000 km. Se bisogna cambiare olio differenziale e olio cambio, quanti litri servono e soprattutto specifiche e viscosità previsti. Olio sintetico o minerale? Devo controllare altro? Va ingrassato l'asse di trasmissione? Si spurga il circuito gasolio? Ogni quanto cambiare i filtri?Insomma ho molte esperienze automobilistiche, ma sono un neofita in ambito camperistico. L'ex proprietario diceva di averlo appena tagliandato, ma ho aperto il box del filtro dell'aria e ho trovato dentro di tutto di più... Per adesso ho solo cambiato il filtro aria. Ho comprato quello del gasolio, ma devo capire come si cambia e se serve la chiave per il filtro... Grazie.
quote:Risposta al messaggio di mariot109 inserito in data 04/01/2015 21:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scannerizzato quasi tutto il libretto manutenzioni, ma non saprei come inviartelo tramite COL. Se mi mandi la tua mail, anche per posta pvt, ti allego i file.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 06/01/2015 12:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto in privato, o almeno spero di esserci riuscito. Grazie, questo risolve tutto!
quote:Risposta al messaggio di angelo46 inserito in data 06/01/2015 18:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non ho ricevuto i files. potresti reinviarmeli, forse o un problema di posta... Grazie.