quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 18/02/2010 23:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuro che e trazione anteriore?
quote:Risposta al messaggio di alexpix inserito in data 20/02/2010 18:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , l'ingranaggio della 5 marcia dell'mt 75 trazione anteriore non ha, e non ha mai avuto alcun problema , controllare il livello è saggio , ma aumentarlo è inutile , e come tutte le cose inutili è altresi dannoso. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/02/2010 22:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, perdonami l'intromissione... Io ho un Transit 2400 trazione posteriore (140Cv) che sta per compiere un anno. La manutenzione ordinaria è prevista dopo 2 anni ma sul display è apparsa la scritta" sostituire l'olio entro 21 gg". A chi devo dare retta? Cambio olio e filtro opra e poi faccio il tagliando a 2 anni? Grazie mille! ObeliX
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/05/2010 16:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , se il mtuo transit sta x compiere un anno , i tagliandi vanno fatti ogni 25000km oppure dopo 1 anno. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 03/05/2010 20:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , io , quando compero un mezzo usato , x tranquillità faccio un tagliando completo con la sostituzione di tutti i filtri, considera che il tagliando in quel mezzo è abbastanza economico. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 03/05/2010 20:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo faro al piu presto , non ha filto antipolline vero ? quindi dovro sostituire : olio motore filtro olio filtro nafta cinghia alternatore , che faccio ? cinghia servizi ? dimentico qualcosa ? liquido freni e radiatore ogni quanto e differenziale ? grazie sempre paolo [:D][:D][:D]