Salve a tutti,
almeno nel mio caso (ford transit 1996) vuoi per l'età che per l'effetto degli acidi e le esalazioni delle batterie le parti in lamiera vicino alle batterie (ossia la zona tra passaruote e fari) presentano una buona dove di ruggine; per questo ho deciso di intervenire passando spazzola d'acciao, ferox e zinco spray.
Se stò procedendo male ditemelo!
Il rivestimento spugnoso in quella zoana si stà "sbricilando" del tutto e mi sembra opportuno intervenite visto il lavoro che stò facendo...quale materiale usare e cosa fare?
Grazie per l'aiuto
Saluti a tutti
avendo avuto lo stesso problema (ford transit del 92)ho sostituito il materiale originale con un materiale trovato in un centro fai da te,è un materiale simile all'originale solo che da un lato è adesivo, ci vuole un po' di pazienza in quanto per posizionarlo sulla lamiera occorre farlo passare dietro ai fili e tubi esistenti e va tagliato comunque il risultato è buono.Il mio è stato cambiato circa 4 anni fa e va benissimo.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.