CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Maxxis MA-LAS

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
coram72
coram72
27/12/2007 49
Inserito il 26/11/2013 alle: 20:32:21
Nella disperata ricerca di una gomma 4 stagioni da montare sul mio camper al posto delle Continental Vanco Camper, mi sono imbattuto in questa gomma. Qualcuno l'ha provata? Dalle recensioni che si trovano su prova della gomma non sembrano affatto male, sembrerebbe che con la tassellatura così elevata se la cavi molto bene sia sulla neve (rispetto alle altre 4 stagioni) che su erba e fango. Cosa ne pensate? Potrebbe essere una valida alternativa alle Vredestein Comtrac all season? Grazie a tutti, M A R C O
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58101
Inserito il 26/11/2013 alle: 22:34:40
MA-LAS...sa perdere! [:D] A parte lo scherzo di parole stupidino, ma carino [:D] in effetti una gomma con grande tassellatura sarebbe anche il mio sogno specialmente per migliore trazione su Erba e terra, sulla neve ghiacciata invece anche una gran tassellatura non è che serva tanto, meglio le microfessure. Mah, non so, io nel camper mi fido solo di Michelin che non mi hanno mai creato brutte sorprese, sarò prevenuto, ma certe marche non mi danno fiducia, poi casomai mi sbaglio. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 27/11/2013 alle: 08:54:09
Che io sappia le Maxxis sono semi sconosciute da noi ma molto usate in altri continenti come gli Stati Uniti. Da quanto ho letto sono pneumatici più che onesti che fanno egregiamente il loro dovere. Nella fattispecie le Ma-Las M+S, nelle prove degli utenti, sono più che discrete ma sono anche alquanto rumorose (se non sbaglio 75db). Ma è anche vero che costano anche molto meno (se non sbaglio si trovano sotto i 100€ o giù di li). In definitiva degli pneumatici validi (ma al di sotto dei migliori Michelin, Continental...) ma che costano molto ma molto meno e che fanno il loro dovere. Comunque ci sono anche le Vredestein AllSeason M+S che costano di più (ma meno delle più blasonate) ma che offrono anche molto di più. Stefano_Globebus I2
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 27/11/2013 alle: 10:42:16
non conosco queste gomme per camper, so comunque, e le ho avute anche montate, fanno parte del primo equipaggiamento di alcuni scooter. Io ho provveduto a cambiarle subito dopo averle provate. Erano estremamente scivolose e prive di grip, le chiamavano le gomme di pietra, non si consumavano mai [:D] però ripeto l'unica similitudine era la marca. [:o)]
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 29/11/2013 alle: 10:38:44
Per quanto riguarda la misura 185R14 che io sappia qui sul forum le usa "dadovrc" ed è contentissimo. Lui abita dalle parti di trento, per cui di neve ci bazzica. Dadovrc ha lo stesso mio camper Arca Freccia 320FD dell'83, mansardato di poco più di 5 metri, poco più di 30 quintali, distrubuzione dei pesi pressochè perfetta. Nel mio caso mi sono trovato altrettanto bene con le Goodyear Cargo Vector 2, ma secondo me siamo molto avvantaggiati da tipo di mezzo e gomma "stretta" tipo panda 4x4. Tanto per fare un esempio, d'inverno sono stato in Austria e Germania anche con le Uniroyal estive e non ho mai avuto la necssità di montare le catene per togliermi d'impiccio. Non saperi che consigliarti. Ste ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ "Io dico....decolliamo....e.....nuclearizziamo....questa è l'unica sicurezza"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link