quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 12/01/2014 19:05:25 (> Sembra più sfortuna che altro visto che a leggere ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
rapporto
Dekra 2013 sull'affidabilità non sembrerebbe proprio malaccio Fra
quote:Risposta al messaggio di adslveloce inserito in data 12/01/2014 19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> santa verita' ...
[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 12/01/2014 20:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se clicki su rapporto nel mio messaggio puoi vedere il comunicato stampa, ma sul sito della Dekra puoi sbizzarrirti con i vari confronti, tipo questo:
Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 12/01/2014 20:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 parametri su 8 il ford e' fuori [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 12/01/2014 20:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiaramente le percentuali vanno prese in considerazione del numero dei mezzi immatricolati i CRAFTER e gli SPRINTER ; chiaratamente sono quelli che hanno meno difettosita' ma solo perche' sono stati i meno venduti .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/01/2014 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio glielo dici te a Gianfranco e Paolo che il transit è peggio del Ducato come riporta l'autorevole Derka? Io non ho il coraggio, non vorrei si sentissero male[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/01/2014 20:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le percentuali sono relative al totale del singolo modello, quindi i dati sono confrontabili fra loro . tanto è vero che la dekra ha stilato una vera e propria classifica. In pratica 10 su 100 pesano come 100 su 1000. Sul fatto che poi gli sprinter e i Crafter siano poco venduti in Germania e in europa mi sembra una tesi curiosa[;)], infatti questa statistica è sui furgoni in generale e non solo sui camper[;)] Fra
[/URL]
[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 12/01/2014 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti lo avevi scritto...
[/URL] quote:Risposta al messaggio di pedrosaxo inserito in data 12/01/2014 19:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè NON ti Fai Benedire...o NON Impari a fare...Il Meccanico [?][?][?][?][?][?] Mi sà che...Qualche problema...deriva da...una "Potenziale" Scarsa capacità...gestionale [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Io Ho un 140 CV del 2008, con Oltre 212 CV e...MAI NESSUN PROBLEMA [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Fai Un Pò tU [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
[/URL]
[/URL]
[/URL]