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id="red">,va bene sui MB Sprinter ante 2006 cioe' prima dell'adozione della tecnologia CAN-BUS relativa all'impianto elettrico/elettronico. Una modifica "faidate" sarebbe problematica anche in relazione al riconoscimento della garanzia ufficiale. Saluti.quote:Risposta al messaggio di papillon inserito in data 02/12/2010 13:08:01 (> Complimenti! mezzo fantastico[:p][:p][:p][:p]...ma io sono di parte perchè quello è il mio sogno camperistico[;)] L'assetto è quello originale o ci hai messo le mani? io per ora ho optato per la sola sostituzione degli ammortizzatori visto che di serie aveva già le barre antirollio rinforzate. Direi che sono soddisfatto, la base di partenza era già buona (niente schiaffi in sorpasso e dondolamenti preoccupanti) ma con gli ammortizzatori a doppio effetto anche nei passaggi più complicati non si scompone più di tanto E' anche vero che il mio ha il baricentro un pò più basso [;)] ma anche un pò di cavalli in meno[:(] Se non lo hai mai fatto dai un occhiata al Forum tedesco dedicato ai James Cook, anche solo la galleria delle foto è una miniera di suggerimenti Sul Crafter è possibile montare una centralina aggiuntiva per gestire altre utenze o modificare il funzionamento di alcune di quelle esistenti, magari esiste anche in Mercedes e può regolare l'Ebersparcher in modo diverso. Ti sei informato? Se non lo hai ancora fatto dai un occhiata al post deiVisualizza messaggio in nuova finestra
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Velociraptor
, la tana dei furgonati.