quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 17/02/2010 15:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si io ho montato nel 2003 la centralina della dipa sport ,la potenza è passata da 156 a circa 185 con una coppia da favola,mai avuto problemi in 120000 km il consumo è leggermente calato nei valori medi ,al massimo è logicamente aumentato, ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 17/02/2010 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , è un tipo di centralina aggiuntiva che bene si addice al tipo di iniezione dello sprinter. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 ...è stato nelle grinfie di un buon preparatore...id="red"> inserito in data 17/02/2010 20:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...preparatore...diciamo più uno shamano...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 17/02/2010 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Siete sempre gentili e io ne approfitto. Ecco una sfilza di domande: Dove si può trovare? Mi puoi dare qualche informazione in merito? Sei per caso tu lo shamano? How much (come dicono a parigi)?
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/02/2010 09:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di avere poteri sovranaturali non me ne ero mai accorto , diciamo che sono io che ho collaborato all'aumento di potenza dello sprinter di Sandro e non solo, guardando nel sito della dipa , puoi trovare i centri autorizzati della tua zona. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 18/02/2010 13:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo non è uno schamano è uno che va in impennata e fa drifting col camper ,se dico poco[:)][:)][:)][:)] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 nooo non è uno schamano è uno che va in impennata e fa drifting col camperid="red"> inserito in data 18/02/2010 14:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...devi vederlo sugli sci...ha 2 dipa sport pure su quei 2 pezzi di legno...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter ...e infine, che 'magia' ha fatto questo shamano?...id="red"> inserito in data 18/02/2010 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]...e si ! lallero...mo uno viene introdotto così allo shamanesimo senza cerimonia di iniziazione...[:D][:D][:D] devi prima fare una sorta di rito propiziatorio con una pozione (una melassa, nera e densa, invecchiata secondo TRADIZIONALI usanze che si tramandano i popoli padani) che lo shamano è solito conservare in preziose teche a cui solo lui può accedere e che è solito assumere ( e a volte far assumere alle sue vittime sacrificali) durante i suoi ricorrenti riti pagani. Il rischio è che tale pozione può creare dipendenza ed è a questo punto che lo shamanesimo è entrato in te...ma ormai è troppo tardi. I riti pagani dello shamano prevedono sempre il sacrificio di animali quasi sempre di natura suina (a volte anche equina) il tutto circondato da uno stuolo di sacerdoti e sacerdotesse... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 18/02/2010 19:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:p][:p][:p][:D][:D][:D]mica ho detto che è difficile...è ...tradizionalista...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 18/02/2010 19:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e a buon rendere!![:)][:)]