quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 26/05/2014 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono andato a controllare sul listino Hymer, in effetti il 319 pesa 50kg in piu del 316 (la stessa differenza tra Ducato 2.3 e 3.0). Essendo un 6 cilindri avrei pensato a una differenza ancora maggiore. Ma visto che il mezzo che prenderò sarà 42q, finalmente il problema pesi sarà il minore.[:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/07/2014 16:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensaci, pensaci,pensaci ancora un pò, tanto da non dormire la notte a proposito,visto che sai tutto, quanto adblue porta? Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 10/07/2014 17:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un serbatoio di 18 litri di AdBlue che serve per 6milakm, quindi direi che si rabbocca molto raramente. Si trova in ogni area di servizio in tutta europa e quindi non è un problema, semmai se si va in Marocco, dove non so se si trova, sarà il male di portarsi due lattine nel garage. Almeno finchè non si trova una centralina aggiuntiva AdBlue remover come fanno per quasi tutti i camion [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/07/2014 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensare, quanti fiumi di inchiostro abbiamo speso sulla EGR E4 con l'E6 quale futuro ci attende? non vorrei che all'inchiostro sostituissimo le lacrime. Roberto
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/07/2014 23:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda Ma il MB 4x4 euro 6 ha ancora egr + adblue o solo adblue Il nuovo Daily euro 6 ha "purtroppo" ancora egr + ad blue[V] Franco
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 11/07/2014 12:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto da settembre ho capito che l'Eu6 è obbligatorio su tutti i mezzi nuovi. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 11/07/2014 18:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono ancora riuscito a sapere esattamente, ma mi sembra che abbia anche la EGR. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 11/07/2014 19:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un motivo in più per non comprare niente, per quello che facciamo e per dove andiamo un E4 senza Filtro và ancora bene, una volta risolta l'Egr.[:D]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 11/07/2014 19:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel 2013 il mezzo Eu 4 era la condizione minima per entrare nella London LEZ (in quanto over 35) , forse tra un anno non sarà possibile entrare. Io penso invece che finchè vendendo il mezzo posso ricavare una bella mucchia di soldi, con poco di aggiunta ne prendo uno nuovo, forse tra un paio di anni, non potrò piu permettermi di cambiarlo perchè la aggiunta diventerebbe oltre le mie possibilità. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 12/07/2014 19:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
foto ufficiale Hymer della presentazione alla stampa (per ora esiste un unico prototipo), la presentazione ufficiale del mezzo definitivo, mi sembra di avere capito sarà alla Fiera di Dusseldorf fine Agosto.
Si vede che è altino, anche a raffronto del Tedescone, il tetto dovrebbe essere 3,05 circa che per un semintegrale non sono pochi. D'altronde la versione 4x4 la dichiarano piu alta di 13cm rispetto alla versione 2WD.
Sul sito HYMER invece mi sembrano disegni, e anche molto fantasiosi, visto che non è un mezzo da fuoristrada
http://www.hymer.com/de/modelle/teilintegrierte/hymer-ml-t/hymer-ml-t-allrad/bildergalerie-hymer-ml-t-allrad.html#.U8GCj0B4Fi8
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 12/07/2014 20:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro che lo devono ancora presentare? su "Automobile.it" ne ho visti una quarantina già disponibili nuovi o usati a prezzi stracciati,già E6 PS sicuro che sia un successo commerciale questo modello?,visto quanti sono fermi sui piazzali in Germania ,contati già 48. Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 13/07/2014 17:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come 4x4 ce n'è uno solo : http://cerca.automobile.it/camper-e-roulotte-inserzioni/hymer-eriba-ml-t-580-4x4-allrad-neu-modell-2015-bielefeld/195933315.html?useCase=SearchSession&__lp=1&scopeId=MH&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=11300&makeModelVariant1.modelDescription=ml+t&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Motorhome&segment=Motorhome&siteId=ITALY&features=FOUR_WHEEL_DRIVE&negativeFeatures=EXPORT&usage=NEW&lang=it&pageNumber=1 Questo ha già : autoradio 2 DIN con navigatore satellitare, retrocamera, TV led + parabola e decoder, sensori di parcheggio, tendalino, portabici, gancio di traino, pannello solare, rilevatore di gas...Tommaso, dacci un'occhiata.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/07/2014 17:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Palmowshi ti sta aspettando,
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 13/07/2014 18:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mica sono io a dover cambiare mezzo...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 13/07/2014 11:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo prendo, gia deciso di tenere a bordo due paia di catene [;)] Con i mezzi pesanti è la discesa che spaventa, e in discesa ripida le catene vanno sempre davanti indipendentemente da dove è la trazione, e quindi con 4 una volta messe tutte si fa salita e discesa tranquilli. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 13/07/2014 18:14:20 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.palmo.de/fahrzeugang...
guarda bene, le foto sono quelle del sito Hymer, e gli interni sono sempre identici. Quindi è un annuncio di qualcosa che ci sarà prossimamente. La settimana scorsa ero a cena con un alto funzionario Hymer Tedesco e mi ha detto che per le consegne si parte da gennaio. Pensa che ho messo (come ha fatto lui) l'aceto sulla pizza, ma gennaio rimane [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it