Eccomi ancora una volta a chiedere consigli e informazioni. Oggi ho visto uno stupendo camper, parrebbe tenuto bene, confacente alle mie aspirazioni. Ora chiedo a voi ed a chi ne e' possessore ogni notizia su pregi e difetti nonche' consumi medi. Inoltre il Mcluis e' adatto alle vacenza in montagna? E ben coimbentato? Grazie per la pazienza accordatami, ma e' il mio primo camper e non vorrei pentirmi dipo un mese.
Saluti Giuseppe
se è un 701 dovrebbe essere stato prodotto negli anni 2001-2003 come quello che abbiamo noi, ma il nostro è su ducato
ti posso rispondere per quanto riguarda la cellula in generale, ma non sulla meccanica; non è magnificatamente coibentato, però vacanze in montagna ne abbiamo fatte, se lo comperi potresti aver bisogno di fare qualche lavoretto tipo coibentare i tubi di scarico a vista sotto il pianale
controlla anche i finestrini della polyplastic, perchè in quegli anni ne hanno montati diversi e su diverse marche che poi si sono scollati e rotti; potresti doverli sostituire (tieni conto in media 250€/cad, un po' di più quello grosso della dinette)
per rispondere alla tua domanda, ci puoi fare tranquillamente le vacanze con qualche accorgimento, però se vai tanto in montagna in inverno e hai possibilità economiche diverse valuta anche qualcos'altro
ciao [;)]
sTefaNo
Ciao Giuseppe
Al contrario di Stefano io non conosco la cellula ma il furgone mb 316 valido e non molto spinto
non è il Mercedes x eccellenza soprattutto nelle sospensioni da non mettere a confronto con Fiat o Ford
è un ottimo mezzo
Ciao
JJLETO
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.