quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 24/06/2011 19:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nemmeno regalata[:D]
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 25/06/2011 16:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...l'iveco pultroppo è stato snobbato dalle case madri. non so il motivo ...id="red"> Il motivo è chiarissimo: il peso. Ducato e Transit sono furgoni. L'Iveco è un camion, coi relativi pregi (grande robustezza) e conseguenti difetti (telaio sovradimensionato). Difficile, quindi, allestire VR in cat. <35ql. Saluti, Corrado.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di perditempo inserito in data 25/06/2011 13:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao perditempo, speriamo che la roba arrivi in fretta! Riguardo alla diffusione di FIAT, per esempio ho notato che in Scandinavia i mezzi FIAT sono mosche bianche (i Ducato che si vedono sono tutti Citroen) e anche le officine FIAT sono pochissime e spesso dei veri buchi. Mentre Ford e Mercedes sono molto diffusi e ci sono tante officine. Io avrei avuto bisogno di un cerchio del Ducato X250 ma mi hanno fatto capire che averlo sarebbe stato una cosa difficilissima, e forse a Stoccolma o Goteborg avrebbero potuto averlo, quindi messo quello di scorta per il ritorno. Tra l'altro il cerchio di ferro originale aveva tirato una crepa all'interno del canale, vicino alla valvola, quindi si era rotto da solo, senza colpi! Pensavo la cosa impossibile, solo FIAT riesce in tali magie! Dovendo scegliere una meccanica metterei nell'ordine: IVECO Daily, (ma da 50q in su, scordari i 35!) MERCEDES (anche lui sui 50q) FORD TP gemellato (ma si sta difficili nei 35q) RENAULT FORD TA DUCATO Poi capita che il camper che piace lo fanno solo su una certa meccanica e allora ci si adegua...come ho fatto con questo. Se lo stesso identico camper di m 6,59 lo avessero fatto su Daily o Mercedes gemellato da 50q non ci avrei pensato due volte, casomai disposto a prendere anche un allestimento di cellula molto più spartano per stare nel budget.