quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/06/2011 19:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lunghezza corretta è 6.75m e non 6.05m, mi sono accorto dopo la tua risposta dell'errore riportato sulla scheda, il resto è corretto. Complimenti per il tuo sito, ricco di informazioni e molto interessanti, preciso e ben fatto. Non ho potuto non curiosarci, ed ho scoperto che lavoro a pochi km da casa tua, a Pian di Macina, azienda di macchine automatiche situata di fronte al camper service, per ora non faccio nomi ma probabilmente hai capito, magari abbiamo qualche amico comune. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/06/2011 19:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/06/2011 09:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai pure di ducato...non c'è problema... ciao kapak
quote:Risposta al messaggio di massi1974 inserito in data 28/06/2011 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh sul monte everest....dura,ma sai quanti ducati ho visto tribulare in salita appunto per la trazione anteriore ? e per lo stesso motivo....sai quanti ducati ho visto insabbiati ? e quanti ducati tornare indietro piuttosto di fare una strada sterrata...per paura di toccare sotto ? c'è differenza...c'è ! ciao kapak
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 25/06/2011 17:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
in data 28/06/2011 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
beh non proprio....
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/24/ducato.jpg/]
[/URL]
il problema ,per me,è solo la trazione anteriore...
nient'altro !!
anzi...ne ho un'altro di problema:
dare i soldi a Marchionne !
che proprio mi darebbe fastidio !
ciao kapak
lass="img-responsive" src="https://img848.imageshack.us/img848/9226/transit.th.jpg"> [/URL]
ford forever !
ciao kapak
quote:Risposta al messaggio di faraonesfinge inserito in data 28/06/2011 23:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che il telaio del Ford sia come quello dell'IVECO! [:0].... IVECO ha un telaio da camion con longheroni a C , mentre FORD ha un telaio di lamiera stampata scatolata nè più ne meno come Ducato, Mercedes, Master etc... Cioè solo IVECO eccelle, gli altri più o meno, chi più chi meno sono tutti sulla stessa tipologia.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/06/2011 13:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto quoto [:D][:D][:D]kapak
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 28/06/2011 22:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ti riporta, in 25 anni di camper non sono mai rimasto a piedi cosi tante volte come quando avevo il transit.
quote:Risposta al messaggio di daniele15 inserito in data 24/06/2011 19:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi una via di mezzo : CITROEN
quote:Forse ti riporta, in 25 anni di camper non sono mai rimasto a piedi cosi tante volte come quando avevo il transit. >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] I transsss...it defunse.[:D][:D][:D][:D][:D] Non esiste più. Rassegnatevi. [:D][:D][:D]
quote:Transit, sempre e soltanto Transit! Mai più quell'impiastro di Ducato! Ovviamente Iveco è meglio ma...più costoso! ... sono pure solleticato dal Master trazione posteriore gemellata, dovessi dire. >>
quote:Ho un camper con motore ford Transit 2200 130cv con 49000 KM del 2007 a causa di un ignettore si è bucato il pistone. Atri hanno avuto il mio stesso problema? Ne sono già al corrente di un'altro riparato in garanzia. Cosa ne pensate? Ho paura che mi possa succedere anche con gli altri. Edited by - kat1 on 06/09/2011 08:12:32>>[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 18/10/2011 19:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRAZIONE POSTERIORE!! ... quindi il magnifico motore 140cv dove i pistoni, non solo non si bucano, ma vanno su e giù che è una meraviglia!! [:D][:D]