quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/02/2014 06:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:"Cosa mi dai su Transit TP Gemellato,>> Eeeeeeehhhhhh ma allora ti piace soffrire [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] E' pur vero che le meccaniche ti devono portare a spasso ma esistono, forse, quelle che ti piantano in asso da un momento all'altro[?] Oppure alcune che risultano essere più affidabili di un cane o indistruttibili come Robocop[?] Se fosse vero che i Ford sarebbero il non plus ultra planetario, potrei (potrei!) anche essere d'accordo con te (forse). Ma così non è, lo sai bene. Se le meccaniche Ford avessero una diffusione di mercato pari o superiore a quella dei Ducato, la sezione meccanica di COL sarebbe una sequela infinita di lamentele, rogne, raccomandate, avvocati, officine, delusioni, ecc.[xx(] Il camper, a mio parere, si sceglie per la chiocciola e non per le zampe, poi, sotto, quello che c'è, c'è. IO non sono stato sFordunato [^][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 06/02/2014 13:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che...la pensiamo diversamente sullo scegliere il Camper, sulle priorità... ma è altrettanto vero che...Tu sei al Primo [;)][;)][;)] Giusto per dirne una... al concessionario (che Tu sai conosco...discretamente bene [;)]), ad oggi sono 4 i mezzi...su Ducato che NON hanno voluto mettersi in moto, al momento del prepararli per la consegna... nulla di grave, certo, smontato il galleggiante con pompa elettrica, lavata, pulito il serbatoio, e messo gasolio buono...[;)] su 3, su 1 è stata sostituita la pompa elettrica, dei 3 partiti, uno è rimasto fermo sotto casa un mese dopo...cambiata la Pompa...[;)][;)][;)] Non mi pare Male [;)] poi...fai tu [:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 06/02/2014 13:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè ti hanno visto stanotte girare con il passamontagna calato [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Cosa non si fa pur di avere ragione[;)][;)][;)][:p][:p] Stimatissimo Gianfranco[:D][:)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 06/02/2014 14:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ma NON ho scritto OGGI, ma...Ad Oggi...in questi 2 anni, [;)] poi sai che con il passamontagna...sudo [:D][:o)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 05/02/2014 14:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao..
corrado quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2014 21:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> El Grinza: paladino dei Ducatoni [^], guida spirituale per le pecorelle smarrite possedute dalla fordite acuta. Forse si convertiranno [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Solo per questo motivo, se può bastare, ti meriti il massimo del rating [^][^] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/02/2014 21:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ti rendi conto, parlano di un motore da 155 cavalli coe se ne avesse un milione. La 500 twinair di mia figlia ne ha di più, la mito di mio figlio pure, per non parlare del mio grande Duca.[:D][:D][:D] Ma chi glielo dice alla ford che siamo nel 2014?[:D][:D] P.s: e poi parlamo dell'estetica, ma vi piace davvero? Dentro sembra la fiesta, fuori pare un formichiere[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia (rificolona) è coi fiocchi la tua con i pidocchi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/02/2014 21:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se quello postato da Lusk è il modello nuovo, direi che in Ford hanno fatto un grandissimo passo in avanti: da osceno è diventato brutto [:D][:D][:D] Non è poco[:D][:D][:I][:I] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 07/02/2014 20:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' Esattamente quallo che ho detto ! che il costo Maggiore viene trasferito al cliente finale, all'allestitore, rimangono, in più, i soldi che risparmia nell'allestimento (risparmia il tempo delle modifiche [;)]) Per quanto riguarda la scelta della meccanica...beh, qualche dubbio...ce l'ho in merito [;)] Credo ci sia Molta più gente che acquista per il bagno, la dinette, le tendine...che per la meccanica [;)] o No [:0][:o)] [?] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 14:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa GF Quello che ha fatto la Fiat perchè non l'ha fatto la Ford? La scelta nella meccanica non c'è, il daily, sulle fasce medie, è omologato 3 posti quindi la scelta è obbligata. Adesso si sta affacciando il Mercedes TP a ruota singola ma solo la Hymer su semintegrale lo usa. La Renault non è piaciuta ed è sparita, la Opel non c'è. Alla fine o il grande Duca o il gande Iveco. Quando, e se, torna il ford vedremo. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2014 15:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perchè non sia tato fatto, Nanonet dice di si...ma io francamente NON lo so, penso, ed immagino, che, sia solo per il mercato Allestimento Camper la scelta, evidentemente, Ford, Mercedes, Renault...NON puntano al mercato Camper, sai, vendere una meccanica per allestimento...è una, vendere 10 Furgoni ad una ditta...è altro [;)] In UK, Turchia e...da quanto dicono i dati, le vendite di Furgoni Ford...è elevatissima...ma li...fanno pochi camper [;)] Non so quale sia la politica commerciale delle case...lo sapranno loro [;)] Ciao Gianfranco Poi...da uno con un Rating...basso e costantemente in calo...come il Mio...cosa pretendi [?] [;)][;)][;)][;)] [:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 15:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te, io sono ancora più basso[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/02/2014 15:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho Provveduto ad Alzartelo [;)][;)][;)] Vedi...è com'è[xx(] a Me ...l'idea...NON piace, basta...una simpatia o un'antipatia che...và Tutto a Puttonio [:o)] Io ho le Mie idee e valutazioni, riguardo gli utenti, chemi sono fatto nel tempo... e, in questo momento...NON vedo trasferito dall'Avatar... o sono io che NON ho valutato bene o...è il sistema che fà acqua [:I] Ma Tu continua...vedrai che arriverai a 100[:D] Io punto a...0 [^][^][^] Ciao Gianfranco