quote:Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data 08/02/2014 15:40:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'indicazione 350, oppure 320...sono relativi alla Portata, NON indicano un mezzo[:I] Avresti dovuto dire...il motore ed i cavalli [;)] 140, infatti, sono i Cavalli dell'ultimo 2.4 TDcI ... e si deduce che sia TP perchè il 2.4 da 140CV era montato SOLO su questi ultimi, i 350 2.4 140Cv [;)] Ma potrebbe Anche essere un 2.2 da 140CV TA...il quale però...è Molto parco nei consumi...[:I][;)] Ma questo solo per...curiosità[:I] Per quanto riguarda quanto hai detto...credo sia Vero e Condivisibile, Tuttavia... nel ducato 230...NON parlavi Nemmeno col Megafono, e con il Daily...fai Da Distributore a Distributore...in 14" netti [:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 08/02/2014 16:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente...ne so quanto Voi... "Credo" che ci sarà il TP, "Credo" che verrà prasentato non appena...converrà[;)] "Credo" che...ma cosa sto a rispondere ad uno che ha Affidabilità...25% [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda che io...sono in Caduta libera...Tendo a 0 [^] [:D] Sta cosa...a me NON piace [xx(] se ne poteva fare...a meno...volentieri[V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 08/02/2014 16:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, è un pò questa la cosa che dicevo... NON necessariamene NON c'è richiesta, NON necessariamente NON è collegata all'inaffidabilità di una meccanica, quanto piuttosto...ad un'offerta...di Costrizione... o mangi sta minesta o salti dalla finestra...[:I][:I][:I] Un pò come Inaffidabile è il sistema di Rating...recentemente Inserito su COL [xx(] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 16:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ford = prodotto di nicchia [:D][:D][:D] Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 08/02/2014 17:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendi...per Pochi Eletti [?] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 17:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si, si. Un si ogni proprietario di Transit[:D] Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 16:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di fatti io su altro camper lo scritto...in fine ho chiesto di uscire dal gioco...ma vedo che non ha funzionato [}:)][}:)] sono andato a vedere il sito ford...cè del nuovo ma non si capisce...
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 08/02/2014 17:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Orpo, allora li conosco Tutti...anzi, qualcuno ti è sfuggito all'Inventario [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 18:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scherza ne!![:D][:D][:D][:D] W il rating [:(][:(] Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 08/02/2014 18:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Certo che anche io... perdere tempo con uno...che ha SOLO 45 di Rating...sei pure...sotto la metà...quasi sotto la ...soglia di sbarramento [:o)][:o)][:o)][:o)] Si sà...oramai da anni...che sei..."Inaffidabile" ed hai una..."Cattiva Reputazione" [:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma pensa te, deve intervenire un ducatista ad alzarti il rating[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ La mia è coi fiocchi la tua con i pidocchi (la rificolona)
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 15:11:36 (> non è vero che le versioni specificehe per autocaravan le fa solo FIAT, la Mercedes, sul nuovo Sprinter Euro6 fa proprio una versione speciale per autocaravan:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://multimedia.mercedes-benz...
e chi è stato a Bad Waldsee alla presentazione del HYMER ML-Thttp://www.hymer.com/de/modelle...
mi ha detto che è rimasto basito dalla stabilità di quel telaio, sia in marcia che da fermo, ricordando le precedenti versioni Sprinter a ruota singola. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 08/02/2014 20:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quello che costano...[:(] sarebbe ora che i Tedeschi " concedano " la loro tecnologia a caro prezzo anche ai poveri camperisti. Speriamo che gli abbiano messo sospensioni e frizioni non rubate alla classe a [;)][;)] Ciao Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/02/2014 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rivolgermi più la parola, perchè sono inaffidabile e presto mi spunteranno i cornetti rossi. [V][V] Ciao Ciao, do 5 stelle a tutti perchè siete simpatici.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 09/02/2014 09:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Anche Tu...Vittima di..."Odio Razziale" [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Vedo che sei sceso...Malandrino ! Degno di Gogna e Fustigazione in Pubblica Piazza [:D][:D][:D][:D] Io con Te ci parlo... lo faccio con TUTTI i...Compagni di Cella [:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco