Ciao a tutti mi è capitato sotto mano un FORD Ford Transit 2200 TD, 140cv a Km 0 ed un buon prezzo.
Che ne pensate della meccanica. mi sembra di aver letto che hanno problema con pistoni.
grazie
Ciao io ho il 130 cv e ne sono contento,il problema pistone esiste,ma non so fino a che anno,se il tuo è uno dei ultimi(immagino se km0) direi che il problema è risolto,ma non conosco i dettagli, sicuramente Gianfranco e Paolo sono preparati in materia.
Come ha detto Faoo, si considera certo che dal 2011, sia cambiato il fornitore di Pistoni, e che...altri interventi, abbiano messo un Tardivo termine, al problema dei motori dei 2.2 dei Transit!
Se il mezzo Ti piace, è recente, il prezzo è conveniente, sarebbe da valutare attentamente l'acquisto
Io ho la versione 2011: vai tranquillissimo!
Dopo altri 2 Transit e un Ducato 250 (che ancora maledico) è il miglior mezzo che mi sia capitato in vita mia, compreso auto e moto. --------------------------------------------
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.