quote:Risposta al messaggio di Claudio65 inserito in data 11/01/2014 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di gigipm inserito in data 11/01/2014 19:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fratellone, è un piacere rileggerti[:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 11/01/2014 21:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo 500.000 allora e peggio del 2,8 Sofim Fia Iveco[8D][:D] Confermo che era piu silenzioso al minimo del mio 316 common rail prima serie. Ha il classico rumore a borbottio/ribollio mercedes degli anni d'oro . . . Per i consumi mi pare che tutti i mezzi pesantini over 40q vadano a medie di 8km al litro se condotti con attenzione. Oltre 50q si perde un altro km litro.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/01/2014 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, io invece ti seguo giornalmente al pari di nostri amici in comune. A presto dovremo organizzare una rimpatriata di quelle epiche che ben conosciamo. Un abbraccio ed un salutone in famiglia. Scusate l'O.T. era doveroso salutare un amico fraterno. gigi
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 12/01/2014 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Turbinello, evidentemente nella mia richiesta non sono stato chiaro. Ciò mi porta a fare delle precisazioni: non cerco e non ho mai desiderato, dal 1985, un bolide che soddisfasse i mie reconditi istinti velocistici. Mi piace questo mezzo per l'allestimento interno e per la struttura, purtroppo, non più in produzione. Ha, però, una meccanica carente sotto il profilo di una discreta coppia e velocità, caratteristiche che in determinate situazioni,già indicate, sono necessarie.Quindi non la ricerca esasperata della velocità in assoluto. Se così fosse, il mercato effre tantissime possibilità alla mia portata. Per quanto attiene al fermare 46 ql, preciso che oltre al sistema frenante originale, il veicolo è munito anche di freno motore. Come vedi la sicurezza non è stata sottovalutata, di chilometri ne ho macinati parecchi (patente D dal 1968) e l'esperienza, come sul dirsi, non è acqua. In buona sostanza cerco di sopperire ad una lentezza congenita con un pò di elasticità di riserva. Ciò detto, spero di essere stato esaustivo e di evitarti di gridare all'abominio anche se con faccina. Un cordialissimo saluto e tantissimi km sereni. gigi