quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 27/09/2012 13:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea...onestamente non conosco quel mezzo in particolare... ...occhio che se dici a tutti dove vai a vedere il camper e tutti fanno come me e ti dicono di passare per bere una birra arrivi a casa ubriacoooooooo...[:D][:D][:D][:D] Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 27/09/2012 15:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora facciamo così,[:p] prima guardo il camper poi se lo compro dico dove l'ho visto [;)] così poi si brinda alla grande e se mi imbriaco vorrà dire che mi metto nel caamper in sosta libera a dormire e il primo che mi svrglia o gli offro da bere o gli dò una bottigliata in testa dipende.[^] ma tu vai tranquillo un buon fusto di birra forst qui da foresta (sopra merano) ce lo guadagni senpre da bere e magari con pane nero e speak[:D][:D][:D]. ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.
quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 27/09/2012 15:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:p][:p]birra...speak...pane nero...[:p][:p]...mi sa che prendo il camper e vado a fare un giro a bolzanooooooooo.....[:D][:D][:D] Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 27/09/2012 16:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>guarda! basta che mi dici e cerco di organizzarti un bel we, quassù ci sono montagne bellissime e posti con paesaggi come quelli di haidi[;)][;)] comq. il camper non ce l'ho ma ti assicuro che di posti quassù ne ho visti di bellissimi e posso darti delle dritte se vuoi passare un we con i tuoi cari. speak e pane nero quello ci penso io,te lo porto fin dove hai organizzato la sosta se vuoi[^][^][:D] ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 27/09/2012 16:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poi se vorrai fare un'opera pia [;)]da farmi vedere il camper e come si gestiscie e funziona tutto l'ambaradam,[:)] oltre a dire una preghierina la sera per te e la tua famiglia[|)][:X] andiamo a mangiare canederli annaffiati e accompagnati da un buon vino langrhaine(rosso)doc.[:I][:I] poi vediamo chi si ubriacaaaaaaaa![:0][:0][:0][;)] ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 27/09/2012 20:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AVANTI[:D][:D] CE NE PER TUTTI [:D][:D] ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 27/09/2012 20:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non ti interessa il bere...così abbiamo trovato chi guida al ritorno ...[:D][:D][:D] Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 27/09/2012 21:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro ivan, non credo che mangi a secco. neanche i muratori murano a secco, [;)] figuriamoci mangiare , sensa bere.[:D] [:D] ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 27/09/2012 20:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] scusa hecktor2 ma perlando di cose tanto serie ma tu che camper hai che ho rotto le scatole a tutto il mondo e a te non le ho rotte chiedendotelo.[:D] ti spiego siccome io non ho il camper ancora(spero per poco)visto che ho la ghiandola dall'invidia[:D] volevo romperle anche a te![?][?] cerca di capire non voglio soffrire in silenzio.[:D][:D][:D] ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.
quote:Risposta al messaggio di crezy horse inserito in data 27/09/2012 22:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....si dai bevo giusto giusto qualcosina quando sono in compagnia...[:D][:D][:D] Saluti Ivan
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 28/09/2012 15:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è quel qualcosina che mi preoccupa[:D][:D] ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.
quote:Risposta al messaggio di havana8 inserito in data 28/09/2012 15:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] e mi preoccupa anche quel "giusto, giusto"[:D][:D][:D] ANDREA DOPO LA TEMPESTA,ARRIVA SEMPRE UN RAGGIO DI SOLE.