quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 22/04/2012 21:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda in giro i "!padroncini" che meccanica usano (Nissan opel)sono sempre renault!!il mio è 2400 146 cv renault allestitori come AZ sistem usano solo meccaniche renault !
quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 22/04/2012 21:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino ad oggi ho avuto solo soddisfazioni e lo riprenderei ad occhi chusi il master 3000. Utilizza la funzione cerca, troverai alcuni forum su questa meccanica. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 23/04/2012 13:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma assolutamente nella media per quale meccanica?
quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 23/04/2012 17:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempo due frenate in montagna e sono arrosto. Cosa che con il master assolutamente non succede. Perchè? materiali di m...a e probabilmente pure sottodimensionati. A tanti però va bene così e sostengono che i freni in montagna non bisogna usarli, solo freno motore e vai di prima!! 15 km in un' ora. ciao
quote:Risposta al messaggio di tommasolombardi inserito in data 23/04/2012 22:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo che lo stesso motore del 3000 è ancora in produzione, ovviamente omologato euro 4 ecc... ed è montato sulla serie master-cantiere e se ti capita di portarlo dal gommista, vedi il gruppo della sospensione e ti rendi conto di come è strutturato questo mezzo [;)] Saluti Eddy