quote:Risposta al messaggio di stepalla inserito in data 05/01/2013 13:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappi che se prendi qualsiasi meccanico per visionare il mezzo , potrebbe aiutarti solo a farti notare alcuni semplici difetti visibili , sempre se ci ci fossero .. a mio avviso dovresti preoccuparti di piu' per l'insiema della cellula , che a notare Pneumatici usurati , pasticche freni finite, perdite olio sotto il motore e il cambio ecc ecc . potresti farlo anche tu. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di stepalla inserito in data 05/01/2013 13:18:29 (> In che zona di Napoli devi andare a vedere il mezzo? Sei sicuro che quello che devi andare a vedere abbia 6 posti letto? So che il 630 ha sei posti omologati, ma 5 posti letto solo qualcuno ha una cuccetta estraibile sulla dinette piccola. E'mica questo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.subito.it/caravan-e-...
quote:Risposta al messaggio di stepalla inserito in data 05/01/2013 22:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di cercare vicino la tua città: perchè andare e venire da Napoli ti costa un bel pò, perchè al nord il prezzo dell'usato è più basso, perchè prima di acquistare un camper è utile vederlo più di una volta.
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 06/01/2013 00:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con Mirton. Comunque il mezzo del link ce l'ha un rivenditore e quindi è coperto da garanzia di conformità di un anno. Solo che...in caso di problemi che fai? Vieni fino a Napoli ogni volta? Se proprio vuoi venire a vederlo, posso darti il numero del mio meccanico di fiducia che è a un paio di km dal rivenditore, solo che, in zona si conoscono un po' tutti, nel senso che il meccanico, a volte lavora anche per loro e quindi pur essendo certo della sua onesta' non so se potrebbe essere imparziale o meno. Per quanto riguarda i rivenditori ( sono due fratelli ) , per sentito dire ( ho il mezzo rimessato in zona pur abitando a 25 km da li ) sembra siano persone corrette ed affidabili , però sempre rivenditori sono[:D] , ho avuto anche modo di vedere da fuori il mezzo in questione e sembra messo bene, di più però non so dirti . c'è anche da dire che i fratelli Tonini hanno i prezzi più bassi di tutta la Campania e i loro mezzi vanno ad acquistarli in tutta Italia e al momento non ho sentito ancora dire di fregature rifilate a qualcuno. Chiamali, spiegagli che devi venire da Alessandria, e fatti dire per bene pro e contro, data del serbatoio, se la distribuzione e' da fare o meno (io la farei a prescindere), etc..etc.. Fatti pure mandare altre foto ad alta risoluzione dei 4 lati e del tetto, più altre degli interni, del soffitto, del parabrezza dall'interno, del serbatoio del GPL etc... Se il mezzo e' a posto non dovrebbero farti problemi a mandartele, poi se decidi di venire a vederlo chiedigli se almeno ti scontano i soldi del viaggio di andata e ritorno e chiedigli pure se il passaggio di proprietà e' compreso o meno , magari chiedigli prima del passaggio e poi dello sconto [;)] so che in genere un po' di trattativa la fanno sempre.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/01/2013 16:28:09 (> Dimenticavo... Il loro sito e'Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.toninicamper.it
e oltre al superamerica 630 , hanno anche un superamerica 440 e un America 370 e i prezzi non sono male.