Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di luigi 66 inserito in data 22/01/2013 14:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mio,...[:)] i Meccanici,...come i Dottori, finche ci azzeccano sono tutti bravi![;)] Te lo dice uno che ha il suocero meccanico[xx(][:)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 26/01/2013 01:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità,...sono sempre li nel posto dove conosco anch'io, o si sono spostati[?] Ti dico questo perché tempo fa ci feci un salto, ma trovai tutto chiuso,....chiuso nel senso, come se avesse chiuso l'azienda.[xx(] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 26/01/2013 16:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti rispondo io perché conosco molto bene Alessandro; se stai pensando alla sede su via Ardeatina è chiusa da un pezzo; sono in una traversa di via delle Monachelle, dietro la Torrefazione Trombetta, per capirci. Ma è tanto che sono lì.
quote:Risposta al messaggio di PDR inserito in data 26/01/2013 17:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io ricordo la sede sull'ardeatina, comunque parliamo di circa 5/6 anni fa. In pratica l'indirizzo giusto della sede attuale qual'e[?] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 26/01/2013 17:52:18 (>Via delle Monachelle, 65, Albano Laziale, link qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fmcaravan.it/