Salve a tutti,
A meta della prossima settimana circa, dovrei recarmi a Verona per acquistare un Camper (Elnagh King 670). Poichè non è a due passi da casa mia, non posso portarmi dietro un meccanico per dare una controllata al mezzo prima di ritirarlo.
Qualcuno conosce a Verona un meccanico fidato o qualche "veterano" camperista disposto (anche a pagamento) a dare un occhiata insieme a me al Camper in questione al momento del ritiro?
Da perderci mezz'ora/un ora (con annessa colazione o aperitivo [:D])
Grazie.
DinoRE
Lo prendo da un privato il quale mi ha assicurato che "meccanicamente è perfetto ...in giugno 2009 sono state inserite le cinture di sicurezza per i passeggeri, rifatto impianto TV, controllo impermeabilizzazione,
inserita una presa esterna con TV-220V- e 12V, messo a norma l'impianto a gas e elettrico, inserito sensore Triogas,
cuscini dinette nuovi e rifoderati, materassi (matrimoniale mansardato e 2 letti a castello) nuovi con lato Inverno/Estate e anallergici...".
Il precedenti proprietari vi avevano installato il fotovoltaico il secondo serbatoio e gli ammortizzatori ad aria.
Io sono già andato a vederlo "sommariamente". E' molto ben tenuto ho controllato sotto il pianale mi sembrava in ordine. Ovviamente quando vado a prenderlo ho intenzione di guardare meglio ma sono vincolato dalla mia inesperienza... mi spaventa un pò il fatto che io sarei il quinto proprietario (i primi due l'han tenuto 6 ed 8 anni gli ultimi due un anno a testa...).
Grazie
DinoRE
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.