quote:Risposta al messaggio di punto1971 inserito in data 28/04/2012 00:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!Anche se si riuscisse con il phon ad asciugare la parte umida, il problema va risolto alla fonte:se una zona è umida vuol dire che da qualche parte l'acqua entra,quindi semplicemente asciugando prima o poi ti si ripresenterà;devi capire da dove passa l'acqua e sigillare. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 29/04/2012 08:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un discorso parecchio articolato: ti consiglio di leggere questo post dove se n'è parlato a lungo[;)] https://forum.camperonline.it/#=150949&SearchTerms=igrometro+
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Ligos inserito in data 30/04/2012 01:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ligos, la tua idea sul gemellato non fa una grinza: pero voglio dirti tutti i giorni sfrecciano milioni di furgoni ducato,Ford, Mercedes ,stracarichi a 140 km/h in autostrada... Ma dimmi quanti ne hai mai visti ribaltati x una gomma scoppiata....ti dirò invece che le gomme vanno sostituite Max ogni tre anni senza guardare il battistrada e nessuno lo fa.. Quella e' sicurezza. [^][8D] Evviva le vacanze Giovanni
http://www.youtube.com/watch?v=...
Punto1971, se fai uscite d'inverno la risposta te la sei data da solo: complimenti per l'acquisto![:)][:)][:)] Buoni KM da DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 30/04/2012 19:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè tu tutti i giorni vedi incidenti stradali che solo in Italia provocano 4000 morti l'anno e chissà quanti feriti? Se non vedo furgoni ribaltati non vuol dire che non succeda e col gemellato è quasi impossibile a meno che non prendi un forcone di traverso! Altrimenti sarebbe come dire : L'ABS sulle auto serve ma quante macchine accartocciate vedi che non sono riuscite a frenare in tempo perchè senza ABS? Che col gemellato l'eventualità già rara che possa effettuarsi un ribaltamento causa foratura gomma posteriore quasi si annulla ed è un dato di fatto. Se poi ti va bene non ti ribalti ma ti porta via un quarto di pavimento.