quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 22/09/2013 16:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie alla tua osservazione ho controllato il numero di telaio la decima cifra è una P, quidni il mezzo è stato prodotto secondo le tabelle nel 1993 , mentre al 1998 risale l emologazione a camper effettuata in germania. Gaga-mecedes 208d
Il tuo e' come quello in foto? (parlo del telaio)
quote:Risposta al messaggio di ga5203 inserito in data 25/10/2013 23:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per il ticchettio prova a vedere se rimane anche in rilascio(in pratica:accelera a fondo e senti se il rumore rimane quando lasci l'acceleratore)di solito queste pompe non hanno difetti,tranne il dispositivo parastrappi del regolatore che potrebbe dare il difetto del seghettamento,per quel tipo di iniettori(a pernetto)è inutile il trattamento con additivi,cosi come non serve a nulla nemmeno per la pompa.Un altro motivo del seghettamento era dovuto all'usura della tiranteria acceleratore ,che essendo situata sulla carrozzeria,quando prendeva gioco si ripercuoteva sulla pompa,prova a staccare il tirante e accelera a mano e vedi se il difetto rimane,in questo caso(solo in questo caso)il difetto è nella pompa,ma visti i km mi sentirei di escluderlo. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.