Ciao Tommaso.
In risposta al messaggio di turbinello del 08/05/2016 alle 08:49:40
Ciao Tommaso. Al momento non c'è ancora niente di concreto. Quello a cui fai riferimento tu, è un semplice programma che ti permette di fare poche cose sulla centralina. Ma sopratutto fa visualizzare lo stato delle cose.Cioè com'è in quel momento. Non dice nulla di come dovrebbe essere.... Fatto salvo che la direzione è quella. Anche i centri di revisione stanno andando in quella direzione. Non so quanto ci vorrà, ma so di per certo che si dovranno dotare nei prossimi anni di apparecchiature idonee per verificare se il mezzo in revisione è conforme ai dati di progetto della casa. Oppure ha ricevuto attenzioni sia pure per esclusione egr.,eliminazione fap e quanto altro. Purtroppo...
Grazie delle info molto dettagliate.

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/05/2016 alle 19:07:26
io ho chiesto in Mercedes , si potrebbe portare a 156 CV , diventerebbe euro 3 ma in Italia non lo riomologano , sarebbe una modifica ( aggiornamento ) fatto dalla casa madre e non si avrebbero problemi di affidabilità , se non lo vendo forse lo faccio fare
Mi piacerebbe sapere come fa a diventare un euro 3

In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/05/2016 alle 19:07:26
io ho chiesto in Mercedes , si potrebbe portare a 156 CV , diventerebbe euro 3 ma in Italia non lo riomologano , sarebbe una modifica ( aggiornamento ) fatto dalla casa madre e non si avrebbero problemi di affidabilità , se non lo vendo forse lo faccio fare
A quale concessionaria ti sei rivolto?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 12/05/2016 alle 20:23:46
cambiano tutto quello che serve per portarlo come il predecessore 316 , turbina , iniettori , pompa , centralina , frizione , questo è quello che ricordo , comunque in Germania lo fanno ed è tutto regolare
GRazie Hector.