quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 22/08/2014 20:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso Motore del 206, 306, 307 ecc ecc [;)][;)][;)][;)][;)] Benzina...Mai Visto (qui da noi !) [;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di darbiagio inserito in data 22/08/2014 21:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che Cilindrata, a Benzina, Ha ?? Ho Parecchi dati per il Mercedes 200, a Carburatore, di quegli anni, qualcosa per il 2.0 ad Iniezione Meccanica ma...NON sò che meccanica a Benzina abbia...NON ne ho MAI Visto uno !! Ciao Gianfranco PS Per il 220D motore OM615, ho addirittura Valvole ecc ecc (valvole Filettate per regolarne il gioco...un'assurdità Tedesca di allora... [;)][;)][;)][;)]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 24/08/2014 21:13:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] SI [;)][;)][;)] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di darbiagio inserito in data 25/08/2014 03:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io...NON mi ci metterei in un'impresa del genere... Sai dove Inizi ma...NON dove e quando Finisci (se...finisci [;)]) Ciao Gianfranco PS Poi, il 2.2 D aveva 60CV, il 2.4 68...ma DOVE Pensi di andare con 60CV Oggi [?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/08/2014 21:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
quote:Risposta al messaggio di claro inserito in data 25/08/2014 10:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne ho Tanti di "Ricambi Storici" [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Negli anni...mi sono caricato di...Tutto e di più [;)] Non vendevo...Pistacchi [:D][:D][:D][:D] era un'assurdità, perchè, come Lavorazione era...un Delirio, le facevano in zona, alla Eaton (come Molte delle Valvole per Motori...per non dire Tutte...[;)][;)][;)]) a Monfalcone (ci ho lavorato per un periodo...per Imparare [;)][;)][;)] Dovevano avere lo stelo grosso, altrimenti il filetto NOn sarebbe stato sufficientemente robusto, questo comportava guide valvole Immense, con Teste in Ghisa Grossissime, con problemi di inserimento delle guide stesse...e problemi di alesatura per realizzazione dei giochi necessari... i Tedeschi, Grandi Progettisti, ma...un pò chiusi e...con i Paraocchi [;)][;)][;)] NB Il motore aveva fra i 60 ed i 70Cv ! Oggi...quasi uno Scooter ha quelle potenze [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco