quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 16/11/2011 19:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, certo, i discorsi da bar dello sport li conosco bene di solito però per le grandi produzioni il mercato guarda il rapporto qualità/prezzo mica solo la qualità o solo il prezzo C'è chi si ricomprerebbe 10 Ducato e chi 10 Sprinter e chi 10 Ford e chi l'esatto contrario C'è anche chi fa le classifiche senza mai aver aperto un cofano
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 17/11/2011 15:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prat,hai perfettamente ragione tant'è che io sono passato all'Iveco Daily 35c18 su un semintegrale di 6,80 m.,meccanica che credo più idonea per andare,come dici tu,in camper. Un caro e cordiale saluto anche a te. Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 16/11/2011 19:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Giose! Ancora oggi, pur avendo prenotato un nuovo mezzo, sono stato "costretto" a prenderlo su fiat perchè la produzione 2012 è prevista solo su quel telaio soltanto per ragioni di costi. Da notare che ho venduto un ducato nuovo di tre anni che mi ha dato non pochi problemi. Purtroppo pur accettando nella mia mente solo ed esclusivamente "tedesche" (automobili mb o vw) con la scelta del camper si è molto vincolati. ...poi come ha detto qualcuno in precedenza, per forza che il 90% dei camper è su fiat...non perchè è la migliore, ma perchè spesso se non è l'unica che ti propone l'allestitore è senz'altro la più economica. Infatti non è che si vendono più pizze margherite perchè migliori, ma perchè costano meno di un'aragosta... Saluti.
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 17/11/2011 13:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ultime notizie... Grecia 2011 sprinter 316 su ARCA rimasto appiedato, un pistone è letteralmente esploso... Domandate a Nazario...[;)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 17/11/2011 13:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me sembra che ognuno parli per le proprie esprienze personali mentre per dare un giudizio degno di questo nome bisognerebbe testare per 50.000 km almeno 100 ducato e poi 100 mercedes e alla fine trarre conclusioni portando cifre, valori, dati, esperienze dire così a vuoto cosa sia meglio o peggio senza dire perchè per cosa e percome cons dati e statistiche alla mano, è proprio discorso da bar sport
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/11/2011 14:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla meglio il marchio sulla calandra, sei sicuro che non fosse su meccanica Transit 2.2 [:(][:(][:(]? Astenersi permalosi possessori di tale motore, sto facendo dell'autoironia... scrivo sempre queste cose con una mano sulla tastiera e l'altra sulle [8][8] Ciao mitico
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/11/2011 16:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide, Nazario è una persona per bene ed è iscritta al sito, + che altro è su EXTRA... Ti dico che è rimasto appiedato in Grecia con il motore rotto... La meccanica era MERCEDES SPRINTER 316... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/11/2011 18:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comeeee[:D][:D] ?? Mercedes non è meglio di Fiat? In Grecia in quel periodo ci saranno stati 1000 camper, 900 Fiat 99 altre marche e 1 Mercedes.. L'unico che si è rotto[xx(]!! Scusate l'ilarità, ma c'è ancora qualcuno che pensa che X è meglio o più affidabile di Y... Sono macchine !! Vogliamo capirlo!
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 23/11/2011 18:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armà, non mi è neanche passato nell'anticamera del cervello di mettere in dubbio quanto affermi, ormai conosco molto bene la serietà tua e di Nazario. La mia era solo una battuta, evidentemente non hai approfondito la lettura del topic sui pistoni rotti del Transit 2.2, e visto che "potenzialmente" potrei caderci dentro, visto che viaggio su un bel 2.2, da qui la precisazione sul'autoironia. Il fatto di aver letto che anche un MB ha avuto lo stesso problema non mi rincuora di certo,,,, Ciao mitico
Davide quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 23/11/2011 19:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ci sei o ci fai ?[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/11/2011 20:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami...[:D][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 09/11/2011 13:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me e caro. io con 23000 euro ho portato a caso un icaro s8 del 2002 su daily 35/13 con 45000km e ben accessoriato. cerca cerca che trovi di meglio e spendi meno [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 23/11/2011 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora è evidente che dici che M è meglio di F solo per sentito dire senza alcun dato tecnico confrontabile