quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 30/12/2010 13:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al brico con quella cifra ci compri 3 Bosch da 92Ah, io ne ho due in parallelo come BS fusibile e vanno benissimo, 270 Eurini per una 90 Ah son tanti, ammeno che non si tratti di una Optima Pietro Comunque dimenticavo che 90Ah sono sempre 90Ah, indifferentemente dalla marca della batteria[;)] inoltre per la BM è importante considerare le Ampere di spunto che sono scritte sulla batteria. Quindi a buon intenditor poche parole[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/12/2010 14:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, 800 ampere di spunto una 50 ah? Pensa che quella che ho comprato io la scorsa settimana (pagata 80€ [:I][:I]) è una 100 ah e ha solo 640 di spunto.. In effetti è scarsina, ma siccome non capisco nulla di queste cose ho badato solo al prezzo.. Solo quando il mio amico mi ha detto che quella dell'autoricambi costa 270 € ho capito di aver preso una ciofeca [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 30/12/2010 14:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 640 amper di spunto non sono pochine, il camper parte alla grande certo è che la Optima (che avevo sul vecchiuo camper) la pagai 220 Euro.