Ciao a tutti volevo mettere un alternatore piu grosso sul mio camper un ducato 2.8 idtd del 2000 adesso ho su un 80 ah , mi sapreste dire qual'è il piu grosso che posso montare e dove reperirlo anche in rete grazie mille a tutti
Ok grazie proverò a sentire se hanno qualcosa, il problema è che potenza massima si può montare sul mio camper ? So solo che il modello con aria condizionata montano il 120 AH ma io vorrei stare intorno a 140-150 Ah , esiste di queste potenze per il mio mezzo ?
Ok grazie proverò a sentire se hanno qualcosa, il problema è che potenza massima si può montare sul mio camper ? So solo che il modello con aria condizionata montano il 120 AH ma io vorrei stare intorno a 140-150 Ah , esiste di queste potenze per il mio mezzo ?
Ho lo stesso mezzo del 2002 con condizionatore in cabina, nel viaggio di ritorno dalle vacanze, mentre ero in autostrada mi è morto l'alternatore; sono uscito ed ho trovato un meccanico che me lo ha sostituito il giorno seguente, dicendomi che trovava molto strano che fosse così usurato con solo 71.000 km. all'attivo;
Nonostante abbia chiesto di installarmi un 150 Ah, esso mi ha montato un 120 Ah sostenendo che la Fiat per questo modello non ha previsto la possibilità di installare un alternatore di portata superiore.
Mi farebbe piacere se lo trovi più grande e lo monti senza modifiche (cinghie ed altro) mi dicessi le caratteristiche, dove lo hai trovato ed il prezzo.
piodaro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.