quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 23/11/2010 14:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai il pilota automatico? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 23/11/2010 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cambio potrebbe avere un suo perchè, oppure no, a seconda dei pareri e dei gusti. Secondo me ciò che farà pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra è...il COSTO dell'operazione.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 23/11/2010 18:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao big io putroppo sono caduto nella trappola(si fa per dire)di comperare il camper nuovo con solo la promessa di vendita del vecchi ad un amico ,da li il baratro,piu di 110 contatti (inviate documentazioni e telefonate e visite guidate)al camper,oltre 10.000 visite in internet e un anno di tempo +assicurazione bollo collaudo e tagliando. l'unica soddisfazione che chi lo ha comperato poi mi ha ringraziato del buon acquisto che aveva fatto. però io non ci casco piu[xx(][xx(][xx(][xx(] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 23/11/2010 14:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto al 100% ciao Sandro
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 24/11/2010 23:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ne avresti ben ragione....e se poi potessi anche scegliere qualcosa di "stellato" a 6 cilindri saresti veramente al top... Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 24/11/2010 23:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti avevo ordinato in fiera il B-660-CL di 7,30 su Mercedes patente C, ma, acconto pagato, dopo un paio di mesi mi dicono che la Hymer aveva deciso di non produrre quel modello, ai 100mila del 660-SL non ci arrivavo, quindi ho ripiegato sul mio, con una TA anche i 6,60 del mio sono sempre troppi. La TP sarà per il prossimo...spero. Scusate l'OT