quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 08/02/2012 22:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me è appena arrivato il t line gar.M. devo ancora andare a ritirarlo. Anch'io avrei scelto volentieri un'altra meccanica, per me abbandonare Fiat sarebbe stato un sogno, purtroppo la scelta, ancora una volta è stata vincolata da altri fattori. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 08/02/2012 22:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non ci lamentiamo tanto della meccanica (che nei modelli già posseduti era comunque Fiat) ma del FAP che penalizza oltremodo il rendimento del motore..se avessi potuto trovare lo stesso modello euro 4 lo avrei preso ad occhi chiusi! Comunque tirem innanz! marcodany
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 10/02/2012 01:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi risulta che sia le bombole sia il frigo non sono oltre l'asse posteriore.. comunque al momento non siamo andati in montagna..quando lo faremo te le posteremo.Al momento nel garage c'è pochissima roba, perlopiù cianfrusaglie ma non sappiamo per quanto resterà così [:D][:D] comunque si sconsiglia di sovra caricare(non più di 100 kg solo sul garage Al momento la mia unica lamentela è la mancanza di "tiro" ai bassi regimi <2000 giri min. dovuta alla presenza del fap. La delicatezza del mobilio è abbastanza congenita su parecchi marchi, non solo su Roller... Buoni km a tutti Marco & Daniela marcodany
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 10/02/2012 14:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che anche il mio euro 4 è morto sotto i 2000 giri, veramente anche dopo non è che brilli
quote:Risposta al messaggio di FabriM inserito in data 10/02/2012 17:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavoli..noi pensavamo fosse dovuto al fap..mi sa che prenderemo una centralina aggiuntiva...(e adesso si scatenerà il pandemonio..)ache perchè lo avrei fatto rimappare ma abbiamo la garanzia e quindi.. Comunque anche noi abbiamo il frigo da 160 lt. marcodany
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 10/02/2012 15:30:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio 72, sono in ritardo sulla risposta, scusa. Il vano porta-bombole prevede 1 bombola perchè il riscaldamento è a gasolio. Quindi il gas è solo per cottura, acqua calda, frigo in libera. Il vano porta bombole è comunque già previsto per una eventuale seconda bombola di riserva. Devi solo aggiungere la cingietta doppia di fissaggio. Per l'uso in montagna...non ho ancora avuto modo di provarlo. Cmq. possedevo già un mt. 7.10 del 2008 con box e frigo nella stessa posizione, anzi, nell'altro avevo anche un serbatoio di riserva nel box e nei 50.000 km percorsi non mi ha dato problemi particolari in montagna. Avevo installato anche gli ammotizzatori ad aria che ho puntualmente riacquistato anche per il nuovo mezzo perchè sono favolosi. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 11/02/2012 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ".per l attenzione al cliente che non esiste nella maniera piu assoluta" purtroppo è cosa comune alla maggior parte dei marchi, penso che l'unica cosa che crea reale differenza e valore aggiunto sia il concessionario... Per esperienza personale ti assicuro che anche la marca che possiedi tu non dimostra particolare sensibilità verso le problematiche dell'utente finale. Come ho già affermato in altre occasioni, alla fine i nostri mezzi sono tutti uguali, il confine tra la "paccottaglia" e il "decente" ormai e a 75/80 mila euro. Gli allestimenti professionali e curati li conti sulle dita di una mano e li strapaghi. Proprio come le automobili, se non le sostituisci in tempo ti si sciolgono in mano...come il cornetto algida. Saluti!
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 11/02/2012 15:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di no..comunque se dovesse accadere qualcosa ci rivolgeremmo direttamente alla casa madre, anche se dobbiamo dire che il concessionario si è sempre dimostrato sensibile alle nostre richieste. Ad onor del vero con i camper precedenti grossi problemi non ne abbiamo avuti, e si spera continui così [:D][:D][:D] marcodany
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 08/02/2012 22:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]ciao marco, sono quasi in procinto di acquistare un t line garage s, ultime perplessità a riguardo del mobiglio e spazi e che forse potevano essere un pò meglio sfruttati da qualche cassetto in più, anche perchè i soldini da sborsare non sono pochi! tu al momento sei soddisfatto del mezzo?