In risposta al messaggio di marcorosita del 29/03/2016 alle 21:48:48
Ciao...sono in procinto di ricomprare le michelin agilis camping..avendo nel libretto entrambi le misure..secondo voi conviene prendere le 225?sono più larghe e hanno un carico maggiore...consigli?grazie marco
se hai un mezzo pesantuccio mi sembra d'obbligo passare alle 225 !!
In risposta al messaggio di marcorosita del 30/03/2016 alle 13:02:33
Pensavo pure io cosi..però non trovo le agilis camping non marchiate m+s..ma solo le agilis+..sempre da carico ma non specifiche camper marco
Infatti, come ti ho scritto le CP M+S le metto in inverno e le cambio con le C perché le CP M+S hanno indice di carico Q e non S (in inverno le M+S sono ammesse anche Q).
In risposta al messaggio di Grinza del 30/03/2016 alle 18:56:24
Infatti, come ti ho scritto le CP M+S le metto in inverno e le cambio con le C perché le CP M+S hanno indice di carico Q e non S (in inverno le M+S sono ammesse anche Q). Tra l'altro preferisco le C per un conforto migliorein quanto vanno gonfiate a 4.1 e 4.6 contro 5.0 e 5.5 atm Alla fine le CP servono solo (e poco) per quando sta fermo per lunghi periodi per pericolo di ovalizzazione, cosa difficile con marchi al top. Io sempre Michelin Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ma visto che alterni le gomme, perchè in inverno non metti delle Agilis Alpin sicuramente meglio delle Agilis Camping?
In risposta al messaggio di marcorosita del 30/03/2016 alle 19:53:15
Quindi le agilis camping(4stagioni)m+s non esistono non m+s...ma esistono le agilis + estive..da carico..da veicolo commerciale..e vanno benone da camper anche se sta fermo parcheggiato un mese?le alpin le ho sempre avute e le ho tutt ora in inverno..sono formidabili marco
Io ho le Agilis Alpin e le uso inverno ed estate, e ne sono molto contento.