quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 16/02/2012 22:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qual'è la pressione d'esercizio delle gomme sul tuo mezzo? www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 17/02/2012 13:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' l'inverso, le camping hanno un'indice di carico inferiore rispetto alle agilis,si è trattato molto ed ognuno è rimasto della sua idea Ciao
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 16/02/2012 22:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto per 6 anni le agilis sotto al camper,(per la misura che monta il mio all'epoca le agilis camping non c'erano) ottime gomme e mai un problema neanche piccolo tipo una foratura o una screpolatura, l'unica cosa che ho notato è che spanciavano un pochino, ovviamente tenendole sempre alla giusta pressione. Le ho cambiate perchè oramai erano diventate molto dure. Ora ho montato le agilis camping e a parte la maggiore aderenza per il fatto che sono nuove e che spanciano un pochino meno, non trovo grosse differenze con le Agilis che avevo prima! [;)]
quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 18/02/2012 15:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le agilis hanno 10 tele,le campoing mi sembra 8 ma non sono sicuro la pressione max x le agils è 5,3 bar x le camping l'ha scritto laikone Ciao
quote:Risposta al messaggio di ciccini8 inserito in data 26/02/2012 14:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso chiederti dove? anche in privato solo agilis o agilis camping?
http://www.conti-online.com/gen...