quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 19/12/2010 17:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma senz'altro un prodotto studiato per il nord,nord-europa con strade ghiacciate per mesi e quindi normale viaggiare con gomme chiodate lui sperava di riceverle...invece sei a piedi perchè non vedo cosa puoi trovare in questi giorni ********** [PDF] The MICHELIN Agilis X-ICE North - [ Traduci questa pagina ] Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida With the new MICHELIN Agilis X-ICE North, the tire maker has once again ... www.michelin.com/corporate/cont...
http://www.michelin.se/dack/mic...
Penso che qui da noi non siano le più adatte, ma sia meglio stare sulle Michelin Agilis Alpin. Non esiste una versione specifica per camper ma è per camper e commerciali.http://www.michelin.it/pneumati...
Io ho la versione precedente, cioè le Agilis Snow -Ice e sono molto contento. ciao, Tommasoquote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 22/12/2010 12:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOT è l’acronimo di Department of Transport. Indica l’omologazione dei pneumatici in Nord America. La sigla DOT è sempre seguita da 4 cifre. Ad esempio DOT 4705. Indicano l’età della gomma. 47 indica la settimana di costruzione e 05 l’anno. Questo pneumatico è stato costruito la 47esima settimana del 2005.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 22/12/2010 13:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perchè mi dicevi di stare attento al DOT, quando io stesso ho già detto che le gomme sono del 2008? (non sapevo che si chiamasse DOT, ma so come si fa a leggere sul fianco del pneumatico la data di fabbricazione!)
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 23/12/2010 19:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa anch'io sono di Trieste, mi puoi dire dove le hai trovate? Grazie mille
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 22/12/2010 21:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, non rispondevo a te personalmente,(infatti non ti ho quotato) ho solo voluto mettere a conoscenza del fatto che, quel modello in partcolare, non è più in produzione. Di conseguenza se qualcuno trova "l'occasione", che faccia attenzione alla data.[;)][;)] Ciao Massimo.