Ciao, io ho sotto le michelin camping. mi sono accorto che sono marchiate M+S come le gomme invernali che ho sull'auto.
Le camping sono allora gomme invernali?
Io sono in provincia di como e da novembre a fine febbraio fanno i controlli.
Le Michelin Agilis Camping sono marchiate M+S e sono gomme per tutte le stagioni,sei in regola con la normativa italiana,ma è opportuno avere le catene (adatte ai camper/autocarri) a bordo ciao e buone feste.
>>>>>>>Ciao, io ho sotto le michelin camping. mi sono accorto che sono marchiate M+S come le gomme invernali che ho sull'auto.
Le camping sono allora gomme invernali?<<<<<<
quelle che hai sull'auto controlla oltre al marchio M+S hanno anche lo snow-flake
le Agilis hanno solo M+S e sono nel catalogo "estate"
la fabbrica non le tiene nel catologo "invernali" li vi sono le Agilis Alpin che hanno tutte e due i marchi
http://www.michelin.it/pneumatici/michelin-agilis
solo M+S non hanno mescole per le temperature invernali(per la burocrazia vanno bene...)
M+S e snow-flake =invernali=mescole speciali per temperature dai +7gradi in giù
immaginavo, sull'auto c'è m+s ma c'è anche disegnato un fiocco di neve.sulle michelin camping il fiocco non c'è; comunque mi porto sempre dietro catene e pala da neve pieghevole. E poi avendo un trazione anteriore sposto le valigie in mansarda. giusto per aumentare un po il grip. Grazie per i chiarimenti.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.