In risposta al messaggio di antonio 48 del 11/02/2016 alle 16:08:51
Buonasera a tutti, devo provvedere al cambio gomme del mio camper e stando al detto che squadra che vince non si cambia vorrei restare con la marca che attualmente utilizzo.( Michelin 215/75 R16 C 113/111Q ) C'è qualcunoche ha recentemente sostituito le proprie gomme con questo marchio in zona sud ovest di milano e che abbia speso meno di 750/800 euri? Se si comunicatemi l'indirizzo del gommista. Grazie per le risposte. Antonio
intanto che modello .Agilis ?
In risposta al messaggio di 1happydream del 11/02/2016 alle 19:36:40
Effettivamente il gommista fornisce un Servizio (che si fa, giustamente, pagare). Però sappi che anche gli pneumatici presi sul Web e montati dal Gommista PARTNER sono garantiti . Facendoli spedire DIRETTAMENTE a lui, ne risponde direttamente PRIMA/DOPO averli montati. Come è giusto che sia !
Falso
In risposta al messaggio di dino sauro del 11/02/2016 alle 21:34:51
Il prezzo è ottimo, ma la mancanza del pagamento tramite Pay Pal mi blocca. Che garanzie hai del buon andamento dell'acquisto? Dino
...ai ragione la non disponibilità del pagamento paypal e aggiungici pure la non disponibilità del pagamento contrassegno qualche dubbio lo possono far nascere .per lo meno rimani in ansia finché non ti consegnano la merce
In risposta al messaggio di antonio 48 del 11/02/2016 alle 16:08:51
Buonasera a tutti, devo provvedere al cambio gomme del mio camper e stando al detto che squadra che vince non si cambia vorrei restare con la marca che attualmente utilizzo.( Michelin 215/75 R16 C 113/111Q ) C'è qualcunoche ha recentemente sostituito le proprie gomme con questo marchio in zona sud ovest di milano e che abbia speso meno di 750/800 euri? Se si comunicatemi l'indirizzo del gommista. Grazie per le risposte. Antonio
Il prezzo che le ho pagate è dello scorso Luglio sul sito di gomme noto (non quello menzionato sul forum è caro ) cerca che ne trovi a volontà