https://www.specialgomme.com/ag...
In risposta al messaggio di dino sauro del 12/02/2016 alle 14:49:31
Purtroppo senza pagamento con Pey Pal ci sara da fidarsi?
io ho fatto circa una decina di acquisti mai avuto problemi

http://www.pneumatici-pneus-onl...
Quello è il prezzo che avevo visto a Settembre su Gommadi****o , non ho pensato di guardare altrove, ma tanto ero gia deciso a prenderle dal gommista, era solo per un raffronto.
In risposta al messaggio di 1happydream del 12/02/2016 alle 15:28:28
Stiamo parlando di REALTA' di business a livello europeo/mondiale. Tanto per dare un'idea: Delticom: la base clienti cresce a 8 milioni Primi nove mesi del 2014:Fedeltà ai negozi online: alto numero di consumatori abituali Aumentodei ricavi a 314,1 milioni di EuroDelticom AG, Hannover / Milano – 01.12.2014. I negozi online di Delticom, il rivenditore online di pneuamtici leader in Europa, godono di grande popolarità. Un numero crescente di clienti sta sperimentando i vantaggi di acquistare online su Gommadiretto e la base clienti di Delticom sale a 8 milioni nei primi nove mesi del 2014. Delticom è riuscita a costruirsi una fedele base clienti nel corso degli ultimi 15 anni. Circa 550 mila clienti hanno più volte acquistato pneumatici in uno dei negozi online del numero 1 in Europa, in Italia su Gommadiretto.it, nei primi nove mesi di quest'anno. Molti consumatori sanno che possono fare buoni affari acquistando online. I navigatori del web si trasformano così in acquirenti: più di 640 mila nuovi clienti hanno apprezzato la comodità e i vantaggi dell’acquisto di pneumatici in uno dei negozi online di Delticom nei primi nove mesi di quest'anno. Ci sarà da fidarsi ?!?! Il gommista generico è molto piu' a rischio (imho)
Delticom non è la stessa cosa di Gommadiretto? Mi sembrava che fosse cosi.
In risposta al messaggio di 1happydream del 12/02/2016 alle 19:14:53
Per darti un'idea , ecco il prezzo dei tuoi pneumatici OGGI (pieno inverno, quindi prezzo MASSIMO, a settembre si trovano a 160-170 euro)
I prezzi sono volubili per esempio ho contato un conoscente che quell misura marca modello oggi li da 185€ compreso mont.equilibratura non vuole farle invecchiare in casa sua.
In risposta al messaggio di massibabi del 12/02/2016 alle 11:54:37
queste sono uguali alle mie Massimo
Avevo valutato anch'io quel sito due mesi fa quando ho comprato ll treno per l'auto.
In risposta al messaggio di dino sauro del 12/02/2016 alle 14:49:31
Purtroppo senza pagamento con Pey Pal ci sara da fidarsi?
Curioso. Ho fatto da loro l'ultimo ordine a fine novembre, e avevo pagato proprio con Paypal... anche vari ordini precedenti...
qui
) che Paypal è "momentaneamente non disponibile". Chissà se è l'anticamera della dismissione di questa modalità o se è solo effettivamente temporaneo.In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/02/2016 alle 18:58:41
Quello è il prezzo che avevo visto a Settembre su Gommadi****o , non ho pensato di guardare altrove, ma tanto ero gia deciso a prenderle dal gommista, era solo per un raffronto. Ma il prezzo che dici tu, sicuro che sia conIC 121? Perchè quella gomma c'è anche il 116 (quanto ho scritto a libretto) e 118 , e tra le tre versioni c'è una bella differenza di costo, mi sembra circa 30 euro a gomma ma non ricordo bene. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Io ho scoperto qualche tempo fa che esistono dei siti che comparano fra loro i prezzi dei venditori online di pneumatici. Ad esempio
questo
.
In risposta al messaggio di 1happydream del 12/02/2016 alle 19:14:53
Per darti un'idea , ecco il prezzo dei tuoi pneumatici OGGI (pieno inverno, quindi prezzo MASSIMO, a settembre si trovano a 160-170 euro)
Grazie, molto chiaro, in effetti il prezzo è ottimo e fa venire voglia.

In risposta al messaggio di paegas3 del 12/02/2016 alle 23:09:41
Io ho scoperto qualche tempo fa che esistono dei siti che comparano fra loro i prezzi dei venditori online di pneumatici. Ad esempio questo. Lo trovo molto pratico, Invidio sinceramente chi ha un gommista di fiducia. Iodevo avere qualcosa di strano, ma in tanti anni non ho mai trovato un gommista di cui sentissi di potermi fidare. E la cosa vale solo per i gommisti, ad esempio nelle varie città dove ho vissuto ho sempre trovato un meccanico dove entravo felice di entrarci. Deve essere una categoria con cui non mi prendo, probabilmente sono stato sfortunato, ma tutte le volte che entro per la prima volta da un gommista esco con la sensazione che il prezzo che mi hanno chiesto, o che ho pagato, dipendesse strettamente dalla faccia del cliente, E che i fantomatici consigli o l'esperienza che tanto vengono utilizzati per evidenziare la differenza del servizio fossero una pura chimera (ci sono queste che sono buone ma care, poi ce n'è da spendere meno e altre da spendere meno ancora - quest'anno ho montato a tutti le termiche xxx (cinesi), sono tutti contentissimi e vengono a ringraziarmi perché li ho fatti risparmiare). Deve esistere da qualche parte un gommista competente, uno che ad esempio riconosce che la gomma ha il sensore di pressione (originale di fabbrica) e non si accanisce sul cappellotto duro con una chiave inglese, sfondando il sensore, dicendo poi ma tutti quelli che li hanno li fanno disattivare, perché danno solo problemi. Probabilmente sono stato sfortunato, in ogni caso invidio sinceramente chi ha la grossa fortuna di avere trovato un gommista di fiducia, competente e capace. E' una risorsa di valore. Sarei felice di andare da una persona così, è ovvio e giusto che il lavoro e la professionalità si pagano. In mancanza, ho iniziato a rivolgermi online, ma anche qui ogni volta che vado in un centro di montaggio convenzionato colleziono esperienze poco esaltanti. Davide
Grazie, mi sono segnato quel sito, utile almeno per sapere una idea.
è un valore inestimabile, una persona che ti consiglia la cosa migliore per te e non per il suo guadagno.