www.italgommepneumatici.com
€ 187,40 oltre ecotassa. io le compro li. sia online che passando dai magazzini (foggia e Bari). comunque spediscono.quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 26/09/2013 07:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè a Roma i costi fissi, capannoni, ecc, loro malgrado, sono maggiori che altrove (a detta anche loro) e difatti,sinceramente, non ho mai trovato conveniente montare pneumatici in casa.. Quel prezzo di 600/700 euro che hai letto comunque si riferiva sicuramente alla misura 215/70/15 notevolmente diversa dalle nostre su cerchio 16.. Poi se ci fossero operatori e gommisti a seguire questo post che possano farci un buon prezzo siamo tutti felici e contenti di ricevere le loro migliori offerte! Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 27/09/2013 07:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avevo letto di Piergentili...che tra l'altro non conosco. Ottimo prezzo per la tua misura! La mia è 215/75/16 dovrebbe costare anche qualcosa meno.. Domani chiamo! Ciao, Marcello p.s. altro ottimo gommista che ho conosciuto si trova a Stroncone prov. di Terni (Contessa Alfredo) anche lui davvero ottimo..se vuoi prova a chiamarlo!Ciao
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 26/09/2013 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonnò... le gomme so le stesse, erano appena uscite...è che i prezzi so cambiati, ma te assicuro che le gomme so le agilis m+s solo che invece de 65 erano 75...
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 28/09/2013 22:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui li giri in camper c'hanno er raggio sempre meno ampio... Io n'antro aumento d'accise sur gasolio e in vacanza cor camper ce vado da montesacro a garbatella... :-(