quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/08/2011 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che pompa gasolio monta [?][?][?] mi sà che il fastidio lo trovi lì attorno [;)] una volta sola mi è capitato, un mezzo che ha rotto la cinghia servizi e, causa mancanza alternatore (e spia stranamente spenta9 stava sù di giri, e girava, logicamente anche più libero [:D][:D][:D] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 22/08/2011 16:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, Paolo61, ne sà SICURAMENTE di più, ma è in ferie, che mi risulti, comunque sia hai detto Tu che è una Lucas....quindi[xx(][xx(][xx(][xx(] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/08/2011 23:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie paolo e a tutti gli altri Roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 24/08/2011 08:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto [?][?][?][?][?][?] Appena arriva Chi Sà, come le cose prendono la piega giusta [;)][;)][;)] Saluti a Paolo[:D] [;)] Ciao Gianfranco