quote:Risposta al messaggio di FraGiuAndre inserito in data 17/11/2010 14:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la prossima cosa che voglio controllare. Ma anche tu avevi tensione nel portalampada?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/11/2010 17:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è possibilissimo, misurando con il multimetro vedi i 12v. perchè non c'è circolazione di corrente,che avviene inseredo la lampadina, di solito è un contatto fittizio del portalampada, controlla bene la massa! saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 17/11/2010 22:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho misurato con il tester in vari punti anche dove la baionetta della lampadina si incastra e non c'è ossidazione. E poi la massa è comune a tutte le lampadine. [V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/11/2010 17:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono accorto che la freccia non funzionava, però se premevo in contemporanea sul pedale dello stop, lampeggiava tutto il gruppo fanali, a quel punto ho capito che c'era un falso contatto e l'ho trovato proprio in quel connettore che ti dicevo. Ciao Francesco