buona sera atutti ho un problema da porvi la luce retromarcia del mio ducato 244 non si accende nonostante la lampadina e il fusibile siano buoni che sara successo[?][?][?]
ciao anche a me non si accende la luce della retro e dopo varie prove fatte il risultato e' che devo sostituire l'interruttore della retro.se vuoi saperne di piu' vai al topic che ho fatto alcuni giorni fa, cerca su meccanica luce retromarcia ,ciao flavio
onde evitare lavori inutili, cerca l'interruttore della retromarcia, che poi è un bulbo dove arrivano 2 fili di solito posizionato nella parte alta del cambio , grossomodo dove ci sono i leveraggi delle marce, e prima di smontarlo prova a fare un ponticello fra i 2 fili, se la luce si accende vuol dire che devi sostituire il bulbo, se non si accende devi cercare altrove. Ciao
https://www.camperonline.it/doc...
Vedi qui,io ho appena finito di fare il lavoro,sembra facile,ma se non hai i ferri giusti non lo è affatto,anche perchè lavori in posto stretto e quasi ceco,costo del bulbo 10€.grazie a chi ha postato il lavoro con dovizia di foto,molto ben fatto.ciao domenico
ebbene si oggi ho smontato il maledetto bulbo della disperazione[|)] martedi mi consegneranno il nuovo e lo rimontero ringrazio tutti x le dritte[:D][:D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.