http://www.pneumatici-pneus-onl...
In risposta al messaggio di masuppio del 26/04/2016 alle 16:41:00
Grazie ancora, ma il tuo furogne è un ford transit nuovo?
si... lo uso per lavoro comprato nel 2015
. In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 26/04/2016 alle 17:35:23
si... lo uso per lavoro comprato nel 2015 ne sono pienamente soddisfatto , forse consuma un po di piu' rispetto a quello vecchio (sempre ford 2.2 140cv) ma magari diponde solo dal piede pierfranco60
Anche io avevo il 140 cv trazione anteriore e ho notato questo nuovo 155 cv consuma di più: mentre prima riuscivo a fare 10,5 km con un litro, ora sono a 9/9,5.
Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D] In risposta al messaggio di Sgaio del 28/04/2016 alle 11:15:46
Anche io avevo il 140 cv trazione anteriore e ho notato questo nuovo 155 cv consuma di più: mentre prima riuscivo a fare 10,5 km con un litro, ora sono a 9/9,5. Mi pare che l'allungamento dei rapporti sia eccessivo, a 90kmh in quinta consuma meno che in sesta (secondo il CdB) a 2000 giri fa 110 kmh contro i 100 del precedente modello. C'è da dire che ora in autostrada si può viaggiare a 110 senza alcuno sforzo e in salita si va su come un'auto, nel complesso guida molto migliorata. Ciao! [:)]Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Ciao Sgaio,
In risposta al messaggio di masuppio del 29/04/2016 alle 12:58:20
Ciao Sgaio, immagino che anche a te non hanno dato la ruota di scorta, ma solo il kit di gonfiaggio... Comunque confermo il rapporto lunghissimo della sesta che si può usare proprio solo in autostrada...
Si, ho il kit di gonfiaggio senza ruota di scorta ma non ne sento la mancanza. L'ultima volta che ho forato (con l'auto) è stato più di vent'anni fa mentre con lo scooter una decina di anni fa. Per il camper ho attivato il soccorso stradale nell'assicurazione e con 20 euro l'anno mi sento tranquillo.
Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]