quote:Risposta al messaggio di Motonauta inserito in data 08/11/2010 06:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stafano. Scusami del ritardo ma non mi sono collegato ieri. Dunque come ti hanno già detto il servosterzo c'è. I 90-95 km/h li teneva abbastanza facilmente ed in occasione di un sorpasso, in piano, non aveva difficoltà a raggiungere i 100-110, ma in tali condizioni il consumo aumentava sensibilmente e tendeva a surriscaldare, segno di sforzo. Nei falsopiani non "cedeva" affatto e riusciva a mantenere tranquillamente la velocità di crociera. Certo in salita... Per il resto era un mezzo che si faceva "ammirare". Pensa che una volta in Francia, in un'area di sosta, diventò motivo di ammirazione e studio da parte di alcuni colleghi camperisti dotati di mega-camper! Io lo curavo molto e, per la verità, non mi ha mai tradito. Mi ha dato molte soddisfazioni. Ripeto, gli unici difetti che gli trovo sono la mancanza di un gavone capiente e la sensibilità al vento laterale. Attenzione, è omologato per 32 q/li, non 35. Ma resta abbondantemente nei pesi. Lo rimpiango ancora, anche se ora posseggo sempre un Mobilvetta semintegrale monoscocca, un Kimù 122 che mi appaga appieno. Ma è un'altra "dimensione". Spero di esserti stato utile. Ciao. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 09/11/2010 21:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusare l'OT, ciao Elio[;)] di là stiamo organizzando un raduno x maggio....se ti va scrivici qlc [:p][:p] Ciao Daniele